CAP. 28 PEDDIE: Addio per sempre

902 64 11
                                    

PATRICIA'S POV

È passata una settimana dall'inizio del comportamento strano di Eddie, da quando mi ha detto che non poteva stare con me e poi è andato da suo padre.
Ho paura di quello che sta accadendo, lui si sta allontanando così velocemente da me, non posso perderlo io lo amo.
Giuro che non verserò più succhi di frutta o latte in testa alle persone se lui ritorna da me.
Oggi l'ho spiato di nascosto e ho visto che prendeva il taxi per andare chissà dove e appunto per questo io sono in macchina a seguirlo.
Ormai sono passate ore e il taxi non si è ancora fermato.
Dall'autostrada si vede la London Eye. Perché stiamo andando a Londra?
Siamo in centro quando il taxi di Eddie si ferma e io dico al mio di fare lo stesso. Lo pago, trenta sterline, questo qui è malato, per quanto mi ha fatto pagatr non lo voglio al mio ritorno perché se no gli verserò del vomito addosso.
Seguo Eddie per le vie di Piccadilly circus e lo vedo entrare in un locale.
Entro anch'io. Ho una bruttissima sensazione.
Quando entro vedo Eddie al bancone con dei bicchierini davanti a lui vuoti e uno in mano. Lo vedo ridere come un malato mentale con dei vecchi panzoni ubriachi e guardo le sue labbra, quanto sono meravigliose vorrei buttarmici addosso subito. Innorridisco per i miei pensieri esageratamente troppo idioti e mi avvicino per capire che succede.
"..e poi bugs bunny ha detto che succede amico? E Fabian mi ha detto che stavo impazzendo, e dopo duffy duck è arrivato insieme ad Alfie e dopo è arrivato Voldemort che ha avadakedavrizzato tutti. Ma io sono ancora vivo, perché sono ancora vivo?" Fa una faccia stranita e dopo attacca a ridere con tutti quei vecchi sudici e inquietanti.
Solo ora capisco che è già ubriaco marcio dopo cinque bicchierini.
Mi faccio per avvicinare quando vedo una ragazza dai capelli biondi avvicinarsi a Eddie.
Gli sale sulle gambe e inizia a baciarlo.
Le mia gambe cedono i miei occhi si aprono e si chiudono senza controllo le mani mi tremano e il mio cuore..si il mio cuore si spezza. Rimango a terra a singhiozzare con la gente che mi passa accanto senza neanche degnarmi di uno sguardo. Quando guardo ancora Eddie e la ragazza hanno finito i preliminari e non vi dico cosa c'è dopo. Prima che possano fare qualsiasi cosa mi alzo da terra infuriata e vado da Eddie.
"Tu brutto stronzo ecco cosa hai fatto in questa settimana, ti odio. Ti sei appena baciato con questa puttanella e non hai pensato a me minimamente a me, mi fai schifo" la faccia di Eddie si tinge di rosso e fa strane smorfie, prima inizia a ridere e dopo si rende conto e mi guarda spaventato cone se stesse cercando di capire se fossi reale.
Quando capisce finalmente fa una faccia irriconoscibile un misto tra orrore, disgusto, e spavento.
"Bene ho capito. Da ora in poi tu sarai EddiesenzaPatriciaMiller perché sei una merda e mi tradisci così. Ti odio. Ora e per sempre sarai fuori dalla mia vita non ti voglio più."
E così finisce il mio unico e vero grande amore.

Ei eccomi qui con i Peddie che si sono lasciati *scappa una lacrima* però lo dovevo fare se no la storia mi sembra noiosa..continuate a seguire la storia per vedere cosa succederà e scusate per il capitolo corto poi scopriremo anche le motivazioni di Eddie. Date uno sguardo alle altre mie storie grazie e...

SIBUNA!!

House of Anubis: La furia degli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora