CAP. 9 Io ti amo Nina Martin

1.4K 90 5
                                    

FABIAN'S POV
Questa notte è stata una delle peggiori in assoluto, Charlie piangeva nel sonno e farneticava su un bastone e su uno scettro mentre Eddie si svegliava ogni due e tre e poi cercava di riaddormentarsi senza fare rumore ma con scarso successo.

Proprio quando ero riuscito finalmente ad addormentarmi sento quella cavolo di sveglia che annuncia il primo giorno di scuola.

Ieri Mara ha detto che voleva parlarmi, chissà cosa sarà successo. Mi alzo dal letto apro la porta e vedo proprio lei che mi prende per mano e mi porta nel salotto.

"Ti devo parlare" è molto tesa e si nota. "Dimmi sono tutto orecchie" mi fissa attentamente negli occhi, in quel momento i suoi sono freddi e distaccata e un brivido mi passa lungo la schiena, capisco cosa mi vuole dire.

"Senti Fabian, voglio arrivare dritta al punto, non credo più di amarti. Non sento più quell'intesa speciale che c'era tra noi fino a qualche mese fa, tutto quello che ci legava sembra sparito e adesso più che mai ho capito che non dobbiamo stare insieme, anche perché so che tu ami Nina e credo di averlo sempre saputo, ti voglio bene sappi che ci sarò sempre per te come amica" se ne va. Ok, non ho capito bene, mi ha lasciato. Dovrei essere triste e invece mi spunta un sorriso che mi fa sembrare un ebete, appena entro in bagno e mi guardo allo specchio cambio espressione, non posso farmi vedere così dagli altri ragazzi. Mentalmente appunto il primo obiettivo della giornata: parlare con Nina.

NINA'S POV
Mi sveglio urlando, ho fatto un incubo. Non facevo incubi da anni e questo non è un buon segno. Amber si sveglia e mi fissa "Cosa è successo?" "Niente Amber, solo un brutto sogno" lo dico nel modo più convincente possibile ma a quanto pare non è abbastanza. "Raccontami tutto". Le racconto tutto il mio sogno e "sulle tombe c'erano scritti i nostri nomi" concludo con quella frase. Credo di aver fatto male a raccontarle il mio incubo perché adesso è pallida come un cadavere e mi guarda con occhi stralunati.

"Amber credo che dobbiamo riformare Sibuna!" "Lo credo anch'io" Riacquista colorito e la sua faccia diventa seria. Esco dalla stanza, scendo le scale e entro in salotto, vedo un Fabian teso come uno stecchino "Ti devo parlare" diciamo in coro "Prima tu" dice lui "Dobbiamo riformare Sibuna" detto questo gli racconto il mio sogno. "Ora tocca a te" sorrido anche se mi fa male averlo così vicino ma al tempo stesso così lontano.

"Ok. Ti ricordi del bacio di ieri?" Che domande come faccio a dimenticarlo "Si certo che me lo ricordo" sono un pò confusa non ho capito dove vuole arrivare con quella discussione.

"Perfetto. Beh, io e Mara ci siamo lasciati, ci siamo accorti che non proviamo qualcosa l'uno per l'altra e io ho capito finalmente chi è la persona che amo veramente, sei tu. Io ti amo Nina Martin" si mette in ginocchio come se fosse una proposta di matrimonio. "Vuoi essere la mia ragazza?" Sono smarrita e confusa, è la prima volta che Fabian fa una cosa del genere.
I secondi passano e Fabian inizia a preoccuparsi, il suo esprime paura, molta paura.

"Io, Fabian non so che dire, si voglio esserlo perché anch'io ti amo più di ogni altra cosa" Si alza, posa il suo braccio attorno al mio busto e mi bacia. Un bacio superipermega fantastico. Sono completamente paralizzata, sentire le sue labbra sulle mie e i nostri corpi a contatto mi manda in estasi. Ci stacchiamo a malincuore perché sentiamo una porta aprirsi e dopo qualche secondo Eddie e Charlie compaiono sulla soglia affannati e sudati dicendo in coro "ho fatto un incubo".

N.A.
Buonasera a tutti ecco il nono capitolo di il ritorno alla casa di Anubis. Spero vi piaccia, mi raccomando commentate:) finalmente la coppia dei Fabina è di nuovo insieme vediamo cosa ci riserveranno in futuro loro due.
Grazie a tutti per il vostro sostegno :*

House of Anubis: La furia degli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora