CAP. 29 Da solo come in passato!

850 62 6
                                    

EDDIE'S POV

O no, no no no no. Cosa ci faceva Patricia qui? Mi ha visto baciare Emily..perché stavo baciando Emily? Vedo Patricia allontanarsi piangendo e io cerco di seguirla barcollando cadendo ripetutamente a terra.
Perché ho deciso di ubriacarmi? Perché sono una persona così di merda?

Perché tu sei Edison Miller ovvio, il puttaniere stronzo che spezza i cuori alle ragazze.

Non è vero, non sono così. Non l'ho fatto apposta, con Patricia è diverso, lei mi ha reso diverso io non volevo tradirla solo che mi sono ubriacato ed è successo quello che è successo.

È da una settimana che mi ubriaco.

Dopo essere uscito dall'ufficio di mio padre e stavo tornando a casa Anubis lui è venuto a richiamarmi dicendomi che mia nonna stava morendo ed era ricoverata a Londra. In fretta e furia siamo andati all'ospedale che si trovava li ma quando siamo arrivati ormai era troppo tardi e lei era morta.
Sono scappato piangendo dall'ospedale e mi sono ritrovato davanti a questo bar, sono entrato e..si da allora ho iniziato a bere fregandomene di tutto e di tutti.
Ogni giorno dalla morte di mia nonna torno li ad ubriacarmi per provare..non so a dimenticare anche se non ha molto senso perché questo posto mi ricorda solo il momento della morte di mia nonna.
Oggi non riuscivo a sopportare quel doloroso ricordo e ho bevuto fino a non capire più niente ho iniziato a parlare di bugs bunny e di avadakevrizzare e poi sapete quello che è successo.

Adesso cerco disperatamente di chiamare un taxi anche se tutti i tassisti appena mi vedono partono per paura del pazzo ubriaco che gli si avvicina.

Comunque quando finalmente trovo un santo tassista che mi fa salire torno verso casa Anubis iniziando a sfogarmi con il povero tassista che se non fosse per tutti quei soldi che gli avrei dato mi avrebbe abbandonato in mezzo alla strada.

Quando arriviamo cerco i soldi nel mio portafogli a fatica e gli do la prima banconota che prendo..credo sia stata una banconota da cento sterline.

Rientro a casa Anubis con la testa dolorante e vado nella mia camera per dormire.

...

Mi sveglio e corro subito al bagno, mi inginocchio davanti al lavandino e vomito tutta l'anima dentro quell'oggetto ormai non più bianco.

Quando mi alzo davanti a me c'è un Fabian particolarmente arrabiato, ovviamente se Fabian si possa mai definire arrabiato, e accigliato. Mi guarda con disapprovazione e sospira.

"Eddie, che cosa hai fatto?"

"Io emh..niente credo che Trudy abbia cucinato qualcosa ieri sera che mi ha fatto male"

"Tu non eri a cena ieri, Eddie dimmi che sta succedendo" okay, il tono di Fabian mi fa capire che non è arrabiato, è decisamente infuriato.

"Fabian mi stai seccando vattene e non mi disturbare" risponde secco.

"Eddie smettila mi sto adirando"

"Ooh Fabian Rutter si sta adirando ragazzi ha appena detto la sua più brutta parola" lo piglio in giro io, è probabile che non mi sia ancora ripreso e sono un pò brillo.

"Eddie vuoi sentire una parolaccia? Va a fanculo. Per colpa tua Patricia ieri è tornata piangendo e si è rinchiusa in camera con le ragazze. Porco schifo sei un'idiota!"
Non avevo mai visto Fabian così infuriato, in genere era calmo e quando era triste faceva il depresso ma mai si infuriava.

Mi sento male, sto rovinando tutto in meno di una giornata.

"Fabian tu non sai niente" dico con voce tremolante.

"Secondo te perché sono ancora qui e non sto uscendo visto che è domenica mattina? E secondo te perché ho chiuso Charlie e Josh fuori dalla camera?"

"Perché non sai niente?"

"Come fai ad essere così stupido anche quando stai rovinando tutto?" "Fabian.." "No fammi parlare adesso, non puoi abbandonare tutti andare a Londra di nascosto ad ubriacarti tradendo la tua fidanzata e tornando ubriaco marcio e vomitando nel lavandino del nostro bagno."

"Fabian smettila di giudicare cazzo non sai nulla, come potevo avere un amico così, che mi giudica senza chiedermi il perché..."

"Ma io te l'ho chiesto e tu non mi hai voluto rispondere, se proprio la pensi così allora non parlarmi più, puoi dirmi addio non ti parlerò più anche io e potrai stare di nuovo solo come in passato."

"Fabian mi avevi promesso che non mi avresti mai abbandonato"

"So cosa ti ho promesso Eddie ma con questo capirai cosa stai perdendo" detto questo il mio migliore amico mi abbandona facendomi rimanere di nuovo da solo come in passato.

Eiii eccomi con un capitolo col povero Eddie triste e solo.

Speriamo prima o poi si sistemi tutto pace e amore e amatemi ancora...

Domanda del giorno:
Qual'è il libro più bello che avete mai letto e non su wattpad ma libro cartaceo??

Io penso di avere una vera adorazione per le cronache di Narnia!!

Vi saluto e...

SIBUNA!!

House of Anubis: La furia degli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora