CAP. 17 Una sera da non dimenticare

1.2K 76 1
                                    

KT'S POV
Devo ammettere che sono un po delusa, mi aspettavo un benvenuto più caloroso, l'unica che mi ha salutato è stata Joy e nessuno è venuto a trovarmi nella mia camera, ora ci vedremo a cena ma avrei preferito che mi avessero a salutare loro e non sono io che devo andare da loro per farmi salutare. Mick è venuto a prendermi per andare a cena così diremo a tutti che stiamo insieme. Arriviamo in cucina ed è tutto buio, dove sono tutti?
Vado ad accendere la luce, la accendo.

"Sorpresa!!!" Ci sono palloncini dappertutto e Fabian e Afie lanciano coriandoli che arrivano pure sui miei riccioli, mi commuovo e piango, sono stata troppo frettolosa a giudicare, dovevo capirlo che avrebbero fatto qualcosa per me e Mick, adoro i ragazzi di casa Anubis. Mick mi abbraccia e dice:"Grazie ragazzi siete fantastici" mi riprendo e saluto ognuno di loro con un bacio sulla guancia, ci sono due ragazzi che non conosco forse sono nuovi "Ciao sono KT Rush piacere" "Noi siamo Nina e Charlie Martin e il piacere è il nostro" dice la ragazza.

"Vi ringrazio tutti, vi voglio davvero bene" esclamo e le lacrime escono senza che io riesca a controllarmi, è davvero bellissimo sentirsi amati e voluti bene da tutti loro. Facciamo un abbraccio di gruppo e ci sediamo a tavola, mangiamo, per l'occasione Trudy ha preparato tre torte gigantesche:
Una al cioccolato con la panna sopra
Una fragola con i pezzettini di fragole tutte intorno alla torta
Una limone con le scaglie.
E poi ha preparato una crostata con marmellata ai frutti di bosco.
Credo che se in casa Anubis non ci fosse Trudy la gioia che c'è in questa casa scomparirebbe, lei porta sempre tanta allegria. Ora è il mio turno di fare una sorpresa.

"Ragazzi anch'io ho qualcosa da dirvi" guardo Mick e lui fa un cenno d'assenso "Io e Mick stiamo insieme" "COOOSAAA??" urlano tutti tranne Mara e Joy "Si avete capito bene, io e KT siamo una coppia" dice Mick e io mi sento felice perché l'ha ammesso lui stesso. I ragazzi sono ancora sorpresi dalla notizia ma non fanno molte domande, anche Amber non parla e sono contenta non vorrei trovarmi in imbarazzo questa sera. Finiamo di mangiare e parliamo del più e del meno fino a quando Victor ci interrompe "Sono le dieci in punto, avete solo cinque minuti dopodiché voglio sentire solo il rumore di questo spillo che cade" fa cadere lo spillo. Silenziosamente torniamo tutti nelle nostre camere per andare a dormire, è stata una bellissima serata, una serata che non potrò mai dimenticare forse la più bella della mia vita.

N.A.
Ciaoooo ragazzi eccovi il diciassettesimo capitolo è un po corto rispetto agli altri però spero che vi piaccia comunque. Detto questo vi lascio commentate e dite cosa ne pensate

Un ultima cosa, ho iniziato a leggere un libro che vi consiglio ed è il seguente:

house of anubis-il mistero della collana
di sibunanubis_

Notte e Sibuna ;)


House of Anubis: La furia degli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora