Capitolo 14

23.6K 752 4
                                    

Eccomi di nuovo in hotel.Lea non c'è e non ho idea di dove possa essere , ma non ho neanche voglia di chiamarla quindi sto qui seduta sul letto a pensare al futuro. Cioè, sono incinta!
Ho una paura tremenda di dirlo a tutti, ma soprattutto di Hayden...e so che dovrò farlo dato che il padre.
Quasi un'ora dopo vedo entrare in camera Lea,ha in mano una busta e viene verso di me con le braccia tese in cui mi ci faccio letteralmente cadere
-ho preso i biglietti per il ritorno ,Ju-
La prima cosa a cui penso è Michael.
-Che cosa? ! -
-si si lo so...ma devi assolutamente dirlo alla tua famiglia -
Ha ragione
-quando partiamo?-
-oggi alle 18:00 -
Ho tempo, per salutarlo
-Lea dopo aver finito di fare la valigia vado da Michael ok?-
-si si tranquilla , io vado da Ben -
Mi ritrovo davanti al suo appartamento e dopo aver suonato mi apre. Che carino mi ha preparato una torta! Mentre mangiamo la torta gli spiego che me ne devo andare.
-te ne vai?perché?-
-perché devo andare dalla mia famiglia, mi dispiace Michael -
Lui senza aggiungere una parola mi fa accomodare sul divano dove mi prende sotto braccio mentre io appoggio la testa sul suo petto . Dopo vari minuti di silenzio dico all'improvviso
-Dio...quanto vorrei stare qui- a queste parole mi stringe ancora di più a se e mi sussurra
-mi mancherete...tu e ...il piccolo o la piccola...ti prometto che ti verrò a trovare -
Quando sono le 17:30 mi alzo dal divano e Michael mi accompagna alla porta.Mi abbraccia promettendomi che non sarà l'ultimo abbraccio e subito dopo mi bacia.Mi ha baciato.E io ho ricambiato.
Come previsto alle 18:00 partiamo entrambe tristi.So che domani dovrò farlo .Dovrò dire alla mia famiglia che sono incinta.Incinta.
Durante il viaggio ascolto solamente musica di Sam Smith e il tempo passa molto infretta dato che ci ritroviamo a Los Angeles in poco tempo.Alessio ci viene a prendere e ci accoglie con un sorriso mentre mi abbraccia e bacia Lea...Aspetta, me ne sono completamente dimenticata! E Ben?
Comunque,Alessio porta prima Lea a casa e poi arriviamo davanti alla nostra dolce casa dove ho intenzione di dirgli la novità al più presto.
-Domani arriva la mamma a trovarci-
Commenta Elias
Perfetto .Così posso dirlo a tutti contemporaneamente.
-Io vado a letto- annuncio salendo le scale ,dal piano di sotto non sento risposta quindi mi infilo subito fra le coperte.Domani sarà un giorno faticoso Julia,sarà faticoso!

Semplicemente IncintaWhere stories live. Discover now