Capitolo 8

1.2K 63 4
                                    

Chiara. Si, proprio lei, la ragazza che conoscevo da poco ma che era come se la conoscessi da tutta una vita.
Alessio, il mio ragazzo, non mi scriveva da stamattina, quindi decisi di non raccontargli cosa fosse successo, non avevo bisogno del suo conforto. Mentre pensavo ciò mi arrivò un suo messaggio "ehi amore scusa se non ti ho risposto, sono tornato ora ❤" ero un po arrabbiata con lui quindi risposi fredda:
Io: dove sei stato?
Lui: a ballare
Io: allora ti sarai divertito
Lui: si, sono anche un po ubriaco e poi c'era una tipa
Io: chi è questa ?
Lui: boh non ricordo il nome ma tranquilla non è successo niente

Non sapevo se credergli ma sinceramente in quel momento non m'importava molto.. forse ci stavamo allontanando.
Poco dopo mi scrisse Ade dicendo che parlava sempre di più con Chiara e che avevano molto in comune, mi mandò qualche screen della loro chat e notai che sembravano andare molto d'accordo, beh in futuro potrebbero essere una coppia, sarò felice per loro..forse.

Mi sveglio come tutti i giorni con un aspetto da zombie, ma oggi potrebbe pure starci visto che è carnevale, subito mi accorgo che questo mese sta per finire, finalmente, sono successe troppe cose.. ma vabbè oggi niente pensieri, oggi mi devo divertire. Vado in bagno a farmi una doccia, mi servirà a rilassarmi un po e dopo mi travestirò da Hannah Montana per la festa in piazza. Dopo aver finito, mi faccio una foto per mandarla ai miei amici, per prima scrivo ad Ade che inizia a sclerare facendo un sacco di complimenti, quando fa cosi mi sento sopravvalutata, so di non essere tutto quello che dice ma d'altronde è tutto normale tra migliori amiche. Mandai la foto a una decina di persone, la prima a rispondermi fu Ade ma il messaggio di un'altra chat mi lasciò molto sorpresa....

Diario di un'adolescente lesbicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora