Capitolo 7

1.4K 71 0
                                    

"Ciao come va?❤" mi inviò Chiara.
Era l'ultima persona da cui mi sarei aspettata un messaggio in chat privata, dire che ero sorpresa è dire poco, ma risposi lo stesso pensando che volesse solo fare amicizia, ma non lo dissi ad Ade. Parlammo per mezzora, durante la quale scoprimmo di avere molte cose in comune ma poco dopo mi scrisse "tesoro io devo andare ci sentiamo ! Ps. Sei bellissima ❤"
Non risposi, spensi il telefono e iniziai a studiare, ma con scarsi risultati perché nonostante fossi brava a scuola, quel tardo pomeriggio, qualcosa, o per meglio dire, qualcuno, occupava la mia mente.
Si fecero le 20:00 nonostante tutto ero riuscita a finire i compiti, quando come tutte le sere, la squillante voce di mia madre urlava "tutti a tavolaaaa" , stavo morendo di fame così mi precipitai in cucina. Arrivati quasi a metà cena notai che fosse strano che la boccaccia di mio padre non avesse ancora detto qualcosa contro di me.. infatti non durò molto quella tranquillità come sempre lui trovò un modo per farmi pentire di essere ancora in questo mondo di merda, come se avessi deciso io di farvi parte. Iniziò una discussione che divenne sempre più accesa, fin quando non resistenti più, corsi nella mia stanza e scoppiai in un pianto pieno di rabbia perché per ora non potevo fare niente, non avrei avuto nessun altro posto dove andare. Presi il telefono ed entrai su WhatsApp per avere il conforto delle poche persone che riuscivano a farmi sorridere anche avendo gli occhi pieni di lacrime, e così fù, in poco tempo già avevo smesso di pensare a ciò che mi faceva stare male, sorridevo e non mi sarei mai aspettata di sorridere maggiormente per merito di....

Diario di un'adolescente lesbicaWhere stories live. Discover now