I.

3K 184 52
                                    



SORPRESA! EHEHEH, GUARDATE QUI CHI E' TORNATA! SALVE! Come state? La scuola? Una noia, vero? Chi rivuole le vacanze? *alza la manina* Come vi siete trovate quest'anno, qualcuno bocciato/rimandato/cambiato classe? Raccontatemi tutto, dai che sono curiosa!

Alluuura, non mi uccidete, vi prego haha. Harry è un pochino stronzo ma poi capirete perchè! (E non ha il ciclo mlml). MAGIC LOVE sarà un'altra mini-long nella quale ci saranno sei o sette capitoli + l'epilogo, maaaa tutti i capitoli saranno lunghissimi, quindi don't worry.

Scusate se ci ho messo parecchio ma ho voluto prima scrivere gran parte della scuola per non rimanere indietro o non aggiornare per il blocco. Ma ora è quiii, yey.

Ringrazio le lettrici di Without Heart che cominceranno a leggere anche questa storia eeee addio gente! Buona lettura :D

Charly



«Lou, attento ai piedi.»

Louis per poco non cadde dal marciapiede, aggrappandosi subito dopo al suo ragazzo che sorrise e lo prese in tempo. Gli mise un braccio intorno alla vita per sorreggerlo e si preoccupò di aggiustare la benda che copriva l'occhio azzurro di Louis, per non farlo sbirciare. Harry quella notte si era portato con se un paio di buste per la sorpresa che avrebbe voluto fare al suo piccolo Lou, e ovviamente, quando era arrivato da Zibet, si era dovuto subire un Louis particolarmente curioso e interessato a ciò che potessero contenere quei due sacchetti bianchi. Harry li aveva tirati dietro la sua schiena impedendo a Louis di toccarli e sbirciare dentro, ricavando così un bel broncio sul viso dell'altro. Harry lo aveva baciato, perchè il suo piccolo era così bello quando faceva il broncio; poi lo aveva avvertito della sorpresa che era in serbo per lui e gli aveva detto di prepararsi - come se lui non indossasse sempre la solita tunica nera - e che lui sarebbe andato da Niall ad avvertirlo che quel giorno non ci sarebbero stati. Perchè Harry aveva organizzato di uscire.

Harry si era incamminato dal suo migliore amico, portando con se le due buste bianche per non fare in modo che Louis non ci guardasse dentro. Quando arrivò dalla nuova casetta di Niall, non si stupì affatto di non vederlo lì, quindi sospirò e si avviò un pochino più in là, alla ricerca di un biondino segretamente innamorato di una foto. Dopo un paio di passi Harry lo vide intento a guardare il terreno; era seduto per terra davanti a quella tomba che ormai era diventata molto importante per il biondo; e giocava con l'erbetta incolta.

«Hey Nì.» lo salutò, e il biondino alzò subito la testa a sentire la voce del suo migliore amico chiamarlo. Niall sorrise e lo salutò di rimando, intimandogli di sedersi pochi attimi lì con lui.

«Come mai quelle buste?» gli chiese, con il labbro tra i denti cercando di fermare il sorriso che stava crescendo, perchè Niall aveva già capito che Harry era intento ad organizzare qualcosa per il suo ragazzo.

«Voglio portare Louis alla Dorney's» Niall lasciò scappare il sorriso fiero e dolce, che fece sorridere di rimando Harry, felice che il suo migliore amico non l'avrebbe preso per pazzo. «Una notte mi ha raccontato che non c'è mai andato e volevo fargli una sorpresa.»

«E allora che stai facendo ancora qui, corri da lui e fallo divertire!» Niall esclamò, alzando gli occhi e le braccia al cielo, fingendo di essere spazientito, lasciandosi sfuggire un sorriso tenero. Il suo Harry era innamorato di una persona speciale, lo sapeva, e adesso non avrebbe sofferto più come aveva fatto in passato. Adesso c'era lui che poteva sostenerlo da vicino, e poi c'era Louis che non avrebbe mai fatto male al suo Hazza.

«Ti voglio bene, Nì. Grazie.» Harry gli sorrise, si alzò e poi corse verso l'amato impaziente di aspettarlo.

«Grazie a te, Haz.»

With Heart //SEQUELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora