Perché arriva sempre nel momento sbagliato?!

6.7K 349 30
                                    

Eren guardò verso la porta e pensò "Oh cavolo, e se ora qualcuno entra e ci vede così cosa farò? E come mi dovrò comportare una volta che sapranno cosa stava per fare il capitano? E poi cosa dovrò dire ai miei amici quando mi chiederanno cosa stavamo facendo e di cosa stavamo parlando?"
Levi gli si avvicinò, distraendolo dai suoi pensieri e gli sussurrò in un orecchio "Sta tranquillo ho chiuso la porta a chiave..."
Senza aspettare una risposta da parte di Eren si allontanò di qualche passo e chiese "chi è?"
Il castano da una parte si sentì felice che il capitano non aveva potuto continuare però dall'altra avrebbe voluto sapere cosa sarebbe successo dopo.
Il capitano da parte sua era seccato e pensò "Appena scopro chi è quell'idiota che osa arrivare in un momento del genere lo picchio fino a farlo finire in ospedale"
Una voce da fuori rispose "Sono Erwin"
Levi impallidì lievemente e pensò "ecco tra tutti doveva essere proprio un mio superiore? A lui sono obbligato a rispondere...e poi perché arriva sempre nel momento sbagliato?!" 
Mise da parte le sue domande e andò verso il castano per poi sussurrargli "vai nell'armadio e cerca di non fare rumore"
Eren annuì e fece come gli disse il capitano, intanto lui aprì la porta, controllando che il castano si fosse nascosto e che non si vedesse.
Poi prese un respiro profondo e aprì la porta "Caposquadra Erwin posso aiutarti?" chiese in modo molto seccato.
 Il caposquadra guardò verso Levi e disse "in questo periodo ti vedo un po' distratto, va tutto bene?"
Levi fece finta di niente e disse "secondo me è una sua impressione, io sono il solito di sempre" però Erwin non sembrò convinto "Levi non è che ti sei innamorato di qualche ragazza?"
Eren, che aveva ascoltato la conversazione dall'inizio, quando sentì queste parole si sentì mancare.
Iniziò a sudare e il suo cuore prese a battere più veloce, temette che persino il capitano e il caposquadra lo sentissero, mettendo nei guai sia Levi che sé stesso.
Iniziò a pensare alle varie possibilità di risposta da parte del capitano e si sentì sempre più agitato.



Angolino dell'autrice: Cosa ne pensate vi piace come continuazione? So che volete un loro bacio, ma prima che accada vi farò aspettare ancora un po' hi hi hi, no dai scherzo probabilmente lo metterò in uno dei prossimi capitoli.


Eren x Levi (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora