Epilogue: Dear Diary

6.7K 472 95
                                    

Giorno 2003: sono ufficialmente la moglie di Luke Hemmings.
Sono almeno tre anni che non prendo in mano questo diario, infatti per calcolare il giorno esatto sono dovuta ricorrere ad un calendario e una calcolatrice, ma mi sembrava simbolico scrivere l'ultima pagina il giorno del mio matrimonio.
Effettivamente ho mentito leggermente, perchè diventerò ufficialmente Kimberly Hemmings tra circa dieci minuti, e dire che ho paura è un eufemismo.
Andrà tutto per il meglio finchè avrò Luke accanto, lo so, me lo sento, ma chi non sarebbe spaventato?
Amanda mi sta minacciando con un bouquet, è arrivato il mio momento.
Kimberly (Kim).

[Kimberly]
Niente marcia nuziale per noi.
Siamo una coppia stravagante e anticonformista, perció per scivolare lungo la navata ho scelto una delle canzoni d'amore più sdolcinate della storia della musica, ma c'è un motivo.
A Thousand Years riecheggia dolcemente nell'aria, e sorrido tra me e me in fondo alla navata mentre ricordo la prima volta che Luke mi ha dedicato questa canzone, perfetta per noi. L'ho amato per seicentonovantaquattro giorni prima che ci mettessimo insieme, e lo ameró ogni singolo giorno che mi rimane da vivere.
Mi giro verso mia madre, sorridendo emozionata, ed il mio sorriso si allarga quando vedo i suoi occhi cominciare subito a luccicare.
Afferro il suo braccio e, insieme, partiamo.
La camminata è lenta, mi godo ogni istante ed ogni sguardo, sorridendo agli invitati.
Amanda cammina davanti a me, il suo vestito blu perfettamente in tinta con i capelli del suo fidanzato che, accanto al mio futuro marito, le sorride, mentre Ashton osserva di sottecchi l'altra damigella, Catherine, probabilmente immaginando come baciarla al ricevimento.
Perchè si sa cosa succede tra damigelle e testimoni.
I miei occhi infine finiscono su Luke, che mi osserva con il sorriso più bello del mondo, perfetto nel suo abito nero con la cravatta blu, quel tono esatto di blu dei suoi occhi.
"Ci siamo" sento mormorare a mia madre, e mi giro verso di lei, facendo frusciare il vestito, quando lascia un bacio sulla mia guancia.
"Sarai un'ottima moglie, proprio come sei un'ottima strega" sussurra prima di allontanarsi per sedersi al primo banco, e sorrido quando vedo una mano pallida fare capolino davanti ai miei occhi, e non appena sollevo lo sguardo Luke mi sorride, invitandomi ad avvicinarmi.
Salgo gli ultimi due gradini e porgo il bouquet a Catherine, che sorride leggermente.
Le mie mani si intrecciano a quelle di Luke, e finalmente il parroco parla.

[Luke]
"Lo voglio" dico con voce sicura, trovando la sicurezza negli occhi chiari di Kim sempre fissi nei miei, e lei sorride mentre il parroco le fa la stessa domanda, annuendo prima di dire, con voce bassa: "lo voglio".
"E con il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa" conclude con un sorriso l'uomo di mezz'età davanti a noi, e sorrido prima di afferrare Kim e stringerla tra le mie braccia, posando le mie labbra sulle sue in un bacio leggero, ma abbastanza per farla arrossire.
"Ti amo" sussurra non appena ci stacchiamo, ignorando gli applausi e le voci squillanti dei nostri amici, ed appoggio la fronte sulla sua prima di risponderle: "ti amo anche io, streghetta".
Il sorriso sulle sue labbra è abbastanza per farmi sentire le farfalle nello stomaco che, nonostante sei anni di relazione, non sono mai scomparse, e sorrido di rimando quando sento qualcuno correre ad abbracciarci, e mi ritrovo stretto tra Calum ed Ashton.
"Sapete, credo che la vostra storia potrebbe diventare un libro" esclama improvvisamente il riccio, staccandosi e facendoci scoppiare a ridere, mentre Kim gli risponde con un occhiolino: "un fantasy, magari".
"E come lo chiamereste?" Domanda Calum, incuriosito, mentre intreccio la mia mano con quella di mia moglie.
Il suo sorriso si allarga ancora di più quando Catherine propone: "The Girl With The Crush!".
Michael e Amanda annuiscono mentre io rivolgo un'occhiata ad Ashton, che scuote la testa rassegnato: "ma non era solo lei ad avere una cotta per Luke, il grissino non riusciva a smettere di parlare di lei!".
"Beh, ma Luke non ha tenuto un diario per più di seicentonovanta giorni annotando ogni dettaglio su Kimberly" interviene Amanda, più che felice di imbarazzare Kim che gli rivolge uno sguardo omicida.
"Davvero lo hai fatto?" Chiedo, sussurrando nel suo orecchio mentre i nostri amici continuano a discutere su come chiamare un ipotetico libro sulla nostra storia d'amore, e lei posa la testa sulla mia spalla prima di annuire.
"Dopo questo posso dire di amarti anche di più" mormoro nel suo orecchio, e nonostante tenga la fronte sulla mia spalla riesco a vedere il suo sorriso, ed in questo momento è tutto perfetto.
Anche la ragazza con la cotta ha avuto il suo lieto fine, ed io ho avuto il mio sposandola ed ottenendo il permesso di amarla ogni giorno della mia vita.



(Ultimo) Angolo Autrice
Mi sembra ieri che l'ho iniziata, tra mille dubbi e punti interrogativi, ed invece è già finita.
Questa storia chiude la serie dei "5sos Diary", e devo dire che per me sarà come lasciare un pezzo di cuore perchè in ognuna delle quattro storie ho lasciato un pezzettino di me.
Ci tengo davvero tanto a ringraziarvi, perchè con il vostro supporto questa storia è arrivata a dei livelli che non avrei mai immaginato possibili, mi avete permesso di disegnare con Margot, di ribellarmi con Arabella, di mettere in scena uno dei miei capolavori preferiti con Daphne e, infine, di mostrare che la timidezza non è difetto con Kimberly.
Grazie per aver letto questa storia, per averla votata e commentata, e spero che anche quest'ultimo capitolo riesca a soddisfarvi.
Ovviamente ho già iniziato una nuova storia da sostituire a questa, e nel caso vi piacesse il genere (ma a quasi nessuno piace, probabilmente solo a me che sono problematica) ho cominciato una nuova storia, una Lashton, chiamata Paint On Me.
Nel caso vi andasse di passare a darle un'occhiata ne sarei molto felice, sennò grazie ancora.
Un'ultima cosa: ci tengo a ringraziare tanto tanto tanto tanto @sel_direction (che non mi fa taggare) e flufford_ perchè entrambe amano minacciarmi, chi nei commenti e chi in chat.
Alla prossima,
Chiara.

The Girl With The Crush || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora