Chapter 57

4.6K 395 16
                                    

[Luke]
"Come hai fatto ad innamorarti di me?" Chiedo improvvisamente alla ragazza sdraiata accanto a me, una mano intrecciata alla sua mentre l'altra sotto la mia testa.
Kim si gira leggermente, muovendo i capelli nell'incavo del mio collo creando un leggero solletico, ed i suoi occhi chiari incontrano i miei: "cosa intendi dire?".
"Come hai fatto ad innamorarti di me? Voglio dire, non sono nulla di speciale, sono timido ed insicuro...ti saresti potuta innamorare di Calum, Ashton o Michael, eppure hai scelto me...perchè?" Ripeto, sinceramente curioso, e le sue labbra si socchiudono prima che sorrida, afferrando il mio mento.
"Sei troppo insicuro, Luke. Non ho scelto di innamorarmi di te, è successo e basta, e ho fatto tanti errori nella mia vita, eppure questa credo sia stata la cosa migliore che mi sia successa. Ti ho visto e mi sono innamorata, semplice. Sei speciale, e vorrei anche tu lo capissi. Ed anche se sei timido, non importa, perchè anche io lo sono e ciò ti rende solo più unico" dice, arrossendo leggermente e facendo arrossire anche me prima che un sorriso si apra sulle mie labbra.
Afferro le sue guance e la porto più vicino a me, poggiando le labbra sulle sue, ed io posso giurare che Kim sia la cosa migliore che mi sia mai successa.

The Girl With The Crush || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora