Chapter 52

5K 418 37
                                    

[Luke]
Possibile che sia nuovamente estremamente nervoso?
Non è normale, affatto.
14.58. E lei non è ancora arrivata. Probabilmente non voleva uscire con me, mi reputerà strano per ciò che ho detto ieri sera e...
"Luke!".
Mi giro a quell'unica parola ed un sorriso increspa le mie labbra quando vedo Kim corrermi incontro, bella come sempre.
"Sei qui da molto? Io...non volevo farti aspettare" esclama non appena siamo vicini, ed scuoto la testa mantenendo il mio sorriso.
"Tranquilla, sono appena arrivato" mento, perchè sarà almeno mezz'ora che sono qui, ma non voglio dirglielo, probabilmente mi prenderebbe per pazzo.
Sorride dolcemente, le gote arrossate probabilmente per la corsa di prima, ed io, titibante, afferro la sua mano, sospirando di sollievo quando la sento stringere la mia, e senza parlare la guido all'interno del mio posto preferito al mondo.
"Come mai proprio il parco?" Chiede a voce bassa, ed io le faccio cenno di sederci sulla panchina prima di risponderle.
"Primo, perchè è dove siamo venuti ieri sera, quindi ormai ha un significato simbolico, e secondo perchè è il mio posto preferito" confesso, sentendo le guance farsi calde mentre parlo.
"È un bel posto preferito..." sospira, e sembra voler dire dell'altro che però tiene per sè stessa.
"Kim?" La richiamo, osservando il suo profilo dolce voltarsi verso di me mentre si gode i raggi solari.
"Mh?" Mormora, sorridendo leggermente, e guardando le sue labbra rosa ammorbidite solo dal burrocacao non resisto più ed afferro con delicatezza le sue guance, portandola più vicino a me, finchè non decido di dare retta a quell'idiota di Ashton e baciarla.
Non appena le nostre labbra vengono a contatto, peró, succede qualcosa nella mia testa, e comincio a vedere delle scene come se le avessi già vissute, le stesse dei miei sogni.
"Sei stato bravissimo".
"Promettimi che ti ricorderai di me".
I suoi occhi colmi di lacrime.
Kimberly.
Mi stacco all'improvviso, spalancando gli occhi, e quando noto i suoi occhi già aperti, spaventati, capisco che lei ha visto esattamente ciò che ho visto io.
"Kim...noi...noi siamo già stati insieme?" Chiedo, titubante, cercando di capire cosa stia succedendo, ma lei non risponde, mi osserva con le lacrime agli occhi prima di mormorare uno "scusa" e scappare via da me per la seconda volta, e per la seconda volta non la seguo.
Cosa sta succedendo?

The Girl With The Crush || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora