Chapter 20

5.4K 437 17
                                    

[Kimberly's pov]
Osservo con le lacrime negli occhi il ragazzo che mi ha accompagnata fino alla staccionata di casa mia, mentre Luke sorride, amabilmente come sempre.
"Luke" sussurro, mentre si avvicina al mio viso, e titubante faccio un passo indietro, in modo da guardarlo dritto negli occhi.
"Cosa succede, tesoro?" Domanda, sembrando sinceramente preoccupato, e sospiro, sentendo una morsa al cuore sapendo che a mezzanotte queste parole lasceranno il tempo che trovano.
"Promettimi che ti ricorderai di me" sussurro, posando una mano sul suo viso morbido, e noto lo sguardo di Luke farsi confuso, mentre tenta di rispondere: "cosa intend...".
"Promettilo" ripeto, continuando a guardarlo negli occhi, e sento le lacrime pizzicarmi gli angoli degli occhi quando annuisce, pochi secondi prima che faccia coincidere le nostre labbra per un'ultima volta.
"A domani" mormora staccandosi leggermente, facendomi sentire improvvisamente fredo, ed annuisco mestamente prima di rivolgergli l'ultimo sorriso tirato ed entrare in casa, ignorando mia madre che mi osserva con occhi tristi e correndo verso la mia stanza.
Mi chiudo dentro ed afferro il mio diario, l'unico compagno con cui riesco a sfogarmi, e scrivo le parole che rendono tutto incredibilmente più reale.
Giorno 579: solo più per oggi sono la ragazza di Luke Hemmings.

The Girl With The Crush || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora