Chapter 25

5.8K 464 39
                                    

[Luke's pov]
"Ma no" ridacchia Kimberly accanto a me, facendo comparire la dolce fossetta sul lato destro della sua guancia.
"Devi mettere prima la farina, e poi le uova" spiega, venendomi dietro ed afferrando la ciotola davanti a me, versandola nella boule tra le mie mani.
"Ora rompi le uova" istruisce, passandomi un uovo, e con attenzione quasi meticolosa cerco di romperlo senza far cadere i gusci nell'impasto.
"Ottimo lavoro" si congratula Kim lasciando un piccolo bacio sulla mia guancia, ed il mio cuore fa una capriola quando, fissando la farina dentro la boule, mi viene un'idea perversa.
Intingo un dito nella farina e con voce innocente la richiamo, facendola girare giusto in tempo per infarinare la punta del suo nasino.
"Vuoi la guerra?" Chiede dopo un attimo di smarrimento, e subito una nuvola bianca m'investe, ricomprendomi dalla testa ai piedi.
La fisso mentre sorride in modo furbo e scoppio a ridere prima di abbracciarla, cominciando a lasciare baci sul suo collo, sporcandola di farina sul viso con i miei capelli mentre lei continua a lasciarsi sfuggire risatine argentine dalle labbra.
Mi sveglio di soprassalto, sedendomi di scatto, con il fiatone e con il familiare senso di dejàvu che provo ormai da molte notti, e lentamente mi alzo, accendendo la luce.
Asciugo con il dorso della mano il leggero strato di sudore che imperla la mia fronte, e sbuffo, sedendomi alla scrivania e cominciando a scarabocchiare sui fogli del mio quadernino, come sempre.
È strana la sensazione che provo, mi pizzicano le mani proprio come se Kimberly le avesse toccate, ma so che è impossibile.
È come se...se mi avesse fatto un incantesimo.
Sto impazzendo, è certo. La magia non esiste.
Eppure, non posso fare a meno di rimuginare su questa possibilità, tanto che alcune parole lasciano la mia penna senza che neanche me ne accorga.
"Promettimi che ti ricorderai di me".

The Girl With The Crush || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora