capitolo 28

8 2 0
                                    

"Pensi di rivolgermi più la parola ?" Mi chiede Daniel.
" No e poi no !! Mi hai fatto prendere un colpo" ribatto divertita .
"Eddai cucciola, potrei averti comprato qualcosa di carino"si vanta spudoratamente
"Cazzo Hemsworth, non puoi comprarmi cosí ! ... cosa ... cioè .. cosa mi hai comprato ?" Sbircio nella borsa e solo la vista del pacco sembra qualcosa di molto costoso.
"Porca pupazza!! Ma quanto ti è costata ?? È magnifica!" Una porschette da Harrowds era l'ultimo dei miei desideri ma ora mi sembra così incantevole !! Non voglio che pensi che sto con lui solo per i soldi.
"Non credi di stare spendendo troppi soldi ? Non posso accettarla !" Dico a malincuore...
" Stephanie sto solo cercando di fare la cosa giusta, ti amo e voglio dimostrarlo!anche se tu non ricambi molto in quell'altro senso.."
"Non voglio che me lo dimostri spendendo soldi, a me bastano le piccole cose! Non so una cena, un bacio, un mazzo di fiori ... e poi ti ho detto che non sono ancora pronta per quello, sono cose delicate e non puoi cercare di comprare la mia verginità con una borsa Harrowds!... adesso vado, ciao!."

Mi dirigo verso la mensa un pò imbronciata, i pensieri vanno dritto ad un giorno molto lontano in cui mi trovavo sotto quel ragazzo maledettamente sexy che mi bramava, ma non volle toccarmi... chissà se mi sarei mai concessa, sembra passato poco tempo, invece è successo molti mesi fa.

"Hey ragazzi! " mi accomodo nel grande tavolo in cui tutti già stanno mangiando senza degnarsi di aspettarmi.
"Ciao Step, hai conosciuto Brandon ? Che carino , appena l'ho inquadrato mi è sembrato di vedere..."
"Harry..." rispondo sognante, credo di stare fissando il vuoto quando Marta ribatte
"A dire il vero mi è sembrato di vedere mio cugino George, ma adesso che mi ci fai pensare ha qualcosa di Harry in fondo!Ottimo spirito di osservazione Morrison!" Bridget e Diana se la ridono , ma fortunatamente sono tutti presi dal purè di patate per ora.
"È nuovo?" Chiedo
"Sì, sì è trasferito a New York giusto ieri, ci potrei fare un pensierino " fa Marta.
"Ecco, così magari la smetti di importunare il mio ragazzo"riprendo i sensi.

"Usciamo questa sera?" Chiede Zayn molto disinteressato.
"Uhm , non so voi, ma io ho una gran voglia di ubriacarmi !" Risponde Niall.

"Chiamiamo anche Jack? Dopotutto sta cercando di migliorare!mi manca... L'ho visto l'altro giorno ed era pienamente in se! Mi mancano i vecchi tempi Raga! Mi manca prendere in giro Jack quando si ubriacava talmente tanto che non ricordava il suo nome ! Mi manca il vecchio Styles che non ricordava il nome delle ragazze con cui stava , mi manca quando faceva quelle battutacce e tutti ridevamo come i pazzi , mi manca quando passeggiavamo in quelle strade malfamate tutti appiccicati l'uno all'altro dalla paura e poi quando ne uscivamo ci sentivamo degli eroi!mi manca prenderci tutti per mano e cantare ubriachi in strada , andare alle feste e ballare e poi andare a casa,vestirsi e andare a lezione senza un minuto di riposo !" Fa Louis , con gli occhi lucidi...

ma mi sento un'estranea perché io non ho mai fatto parte del loro gruppo quando succedevano queste cose, doveva essere tutto molto bello per loro, e se avessi rovinato io il loro bellissimo gruppo ? E se io non fossi mai arrivata ? Mi sento terribilmente in colpa ... anche se magari colpa non ne ho.

"Anche a me mancano tantissimo ,potremmo pur sempre riprovarci!!" Dice Diana e tutti si associano.

"Ehm non credo che ti farebbe bene andare mezza nuda e ubriaca per le strade di New York! Li dentro c'è il mio bambino!" La rimprovera Niall.

"Hai ragione,mi sono fatta prendere dall'entusiasmo, ma non farebbe male stare tutti insieme ! " le diamo tutti ragione... se non fosse per il fatto che lui non c'è..

Pov di Harry.
Sono passati 7 mesi ! 7 lunghissimi mesi da quando non vedo i miei amici! E devo dire che mi sono mancati ogni giorno di più, 2 mesi dalla partenza di quell'idiota, ma neanche una misera notizia!
Dovrò spaccargli la faccia !
Non voglio rivederla, non la voglio alle calcagna, ho avuto un momento di debolezza, era un brutto periodo e mi sono lasciato andare, come cazzo ho fatto ad essere così stupido ? Adesso Penserà chissà cosa , avrei potuto scoparla, ma quando stava sotto di me.. ho notato il sentimento nei suoi occhi, per lei non era una scopata e via ,ma per me si... è stato meglio lasciar perdere.

Pov di Step
"Brandon, come ti trooovi qui con noi? Bevi un goccetto anche tu dai" gli passo la birra che ho nelle mani , ma lui non accetta. È così fermo sulle sue convinzioni che mi fa andare fuori di testa!
"Bene, Stephanie, ma non sarà ora di smettere di bere ? In 2 mesi che sono qui non ti ho mai vista bere così tanto,ma devo ammettere che sei ...così , sexy !" Mi squadra dalla testa ai piedi, ma sono troppo ubriaca per rendermi conto di quanto ci stia provando, Mi viene da saltargli addosso, ma probabilmente è l'alcool che mi fa pensare queste cose.

"Step , credo che tu oggi abbia finito di bere , hai esagerato, e poi che ti sei messa addosso? Una manica della mia felpa al posto della gonna ? Copriti dai!" Zayn mi lancia la sua felpa, è così protettivo ma cavolo non mi va di metterla!
"Sai Brandon, quaando nel giro di pochi meesi il ragazzo che ti piacee parte e non ti si fila di striiscio nonostante ti sia dichiarata apertamente anche se non è daa te, quando il ragazzo premurooso e carino con il quale sei stata doopo, si rivela un perfetto strooonzo che vuole solo portarti a letto e se non lo fai ti lascia" bevo un altro goccio
"quando tuo padre che crede che tu sia una speecie di Saanta, ti chiaama e poi si arrabbia perché scoopre che sei ubriaca fradiciaa, non ti resta che beere". Singhiozzo .

"Okay adesso basta " mi strappa la bottiglia dalle mani, mi prende in braccio e mi trascina su per le scale della casa di Niall, poi si ferma e con mio terrore mi accorgo di essere davanti alla porta del bagno e subito dopo nella doccia con l'acqua fredda che mi scorre addosso.
"Stronzo fammi uscire !!!" Grido a Brandon che con un'espressione seria mi punta il getto d'acqua in testa .
"Nono tu non uscirai di qui da ubriaca!ti farà bene, credimi!"

"Ho detto fammi uscire!!" Afferro il suo Polso e pianto un morso nella sua mano

"Ahi! Mi hai morso, stai facendo la cattiva Stephanie! " mi punta il getto d'acqua verso il seno, ma io resto immobile , Cazzo non può guardarmi così! Me lo ricorda troppo, rischierei di fare cose di cui potrei pentirmi .

"Ti piace vero ?" Mi chiede... ed è così sexy ,sono ubriaca e ho la mente troppo offuscata per ragionare come si deve.

"Da morire" chiudo gli occhi e sussurro un 'continua' mentre il getto d'acqua si dirige sempre più in basso.
Cazzo! Spalanco gli occhi a quella sensazione che mi era solita provare solo con Daniel... mi sembra strano che me la faccia provare un altro, ma allo stesso tempo è bellissimo.

"Dai, cosa aspetti,? lasciati andare e vedrai come smaltirai la sbornia!" Sento covare un'energia dentro di me, che minaccia di farmi gridare da un momento all'altro .
"Non fare la stupida, tutti dicono che sei ingenua, ma sono sicuro che non lo sei fino in fondo"
Quelle parole sono la goccia che fa traboccare il vaso, grido, mi lascio andare , forse un pò troppo? Ma non mi importa molto in questo momento...

Apro gli occhi , mi trovo in una stanza buia, ma aspetta.. dov'è Brandon ? E soprattutto , perché sono completamente nuda ?

Something | Quello che so di teWhere stories live. Discover now