capitolo 24

8 3 0
                                    

"Anche la torta ??"chiedo sbalordita.
"Addolcirà la tua guarigione " risponde Liam.
"Ragazzi, non mi hanno amputato il piede "scherzo
"Ma che faccia tosta che hai !! Ieri sembrava ti stessero amputando tutte le parti del corpo e lasciando solo la testa per poter gridare!!" Dice serio Niall, poi scoppiano tutti a ridere,compreso lui, ma Harry no, Harry è in un angolo che pensa a solo Dio sa cosa...

"Harry, vuoi parlare ?"chiedo dolcemente.
"No,scusami"

"No,ti capisco ,è normale"

"No che non capisci! "

"E invece si, anche io ho perso mia madre un pò di anni fa,in un incidente stradale . Età diverse, ma stesso triste destino. "

"Non ti dirò che mi dispiace...so che serve solo ad aumentare la rabbia che è dentro di te" risponde

"È proprio così, e neanche io lo dirò a te" lo abbraccio,e si intrufola con la testa nel mio collo,come a volersi rifugiare da tutto il resto.

"Ehm ehhmm" sempre Niall si schiarisce la voce.
"Non credete sia ora di pranzo? "
"Cazzo Niall! Pensi sempre a mangiare ! Hai mangiato un kilo di torta solo tu !"risponde Marta.

"Niall...
Non ti sentirai inutile quando vorrai farti un selfie ed avrai i brufoli in faccia? " ed ecco che Gaetano se ne esce con le sue solite cazzate che fanno ridere tutti, anche Harry che avvinghiato a me,scoppia a ridere sputandomi tutto il collo
"Gae sei il top dei coglioni" ride Harry.
Rido anche io di gusto, mentre asciugo la saliva di harry dal mio collo.
Sono felice che qualcuno lo faccia ancora ridere.E' un triste destino, non si può sfuggire al dolore di una perdita, la si può superare, si può non pensarci per un pò , ma al momento opportuno torna sempre il ricordo come una coltellata al cuore,lo so bene io ... vorrei riavere indietro mia madre più di qualsiasi altra cosa, più della mia vita stessa ,anche solo per far felice mio padre e i miei fratelli.L'ho amata e la penso continuamente,ma la vita va avanti.
-----------------------

Pov di Harry
"Ciao Step,ci vediamo" la abbraccio forte, lei sta andando a casa sua per il week end, ma al suo ritorno io non ci sarò, partirò domani per Londra.
Aspiro il profumo di cocco dei suoi capelli, quando si stacca da me.
"Ciao Harry, stammi bene e fammi sapere "
mi da un pizzico sul naso e mi sento un imbecille a stare davanti a lei e non darle nemmeno un bacio, ma è giusto così. Io sono un coglione, so che poi andrei da altre ragazze a sfogarmi e non mi sembra giusto.
La guardo andare e faccio uno scatto, come per inseguirla, ma poi mi fermo. È meglio che finisca prima che inizi,lei non fa per me. Giro i tacchi e salgo in camera mia.

Pov di Step

"E così adesso hai anche amicizie maschili?" mi chiede papà .

"Ehm, si perché? "

"Così" fa una faccetta da presa in giro.
"Allora,cosa vuoi fare in questo weekend ?"cambia discorso di proposito.

"Non lo so papà, se andassimo a cena fuori tutti e 4?"

"MMh, affare fatto! Vediamo cosa ne pensano i guastafeste quando arriviamo a casa" ovviamente i guastafeste sono Annie e Martin.

"Pensi di raccontarmi un giorno tutto ciò che veramente hai fatto in questi giorni?"mi guarda tra il rimprovero e la speranza che vuoti il sacco.

"Forse un giorno "sorrido, consapevole del fatto che mio padre è l'uomo più discreto del mondo.

"Non approfittare della mia discrezione tesoro!"

"Non lo sto facendo " Mento .

"Che mi dici di quel tipo?"

"Hey, dove è andata a finire la tua 'discrezione' ? E comunque, è un amico,fa parte della comitiva di amici di cui ti ho parlato, solo che domani parte per andare dai suoi genitori e così ci siamo salutati "

Something | Quello che so di teWhere stories live. Discover now