capitolo 27

16 1 0
                                    

"Cosa ci fai qui ?Vattene via!"lo spintono fino a farlo rimanere spalle al muro, è tutto molto confuso,non so dove siamo ne perché ma c'è lui e non ha nessuna intenzione di andarsene via.

"Sono qui per te! Ti amo Stephanie! Stai facendo un grosso errore !Non sei felice e non lo sarai mai se continuerai così " Risponde lui uscendo dalla porta, svanendo .
"Harry!!" Mi sveglio di botto e ho la fronte sudata, accanto a me Liam sdraiato fissa il vuoto con sguardo freddo e assente, come d'istinto mi copro la bocca ma ormai il danno è fatto.
"Daniel io.."sussurro
"No, non dirmelo! Io sono sempre stato il coglione di turno che è funto da rimpiazzo ad un egocentrico egoista, che però tu ami..." lo sguardo ancora freddo e gli occhi ancora attaccati al soffitto.

"No io non.." non trovo le parole.

"Tu non?? Per caso vorresti dire non lo amo?" Si gira a guardarmi e avrei preferito continuasse a fissare il soffitto, il suo sguardo mi strappa il cuore dal petto.

"Se mi avessi lasciato finire ti avrei detto che io non ho mai pensato tu fossi il coglione di turno! Tu sei carino e dolce e io ti .."
"Tu mi ?" Risponde lui come fosse l'ultima cosa che vorrebbe ascoltare prima di spaccare tutto.

"Ti.."
"Mi cosa ???" Chiede insistente... sono troppo confusa e questo non mi aiuta.

"Ti amo! " urlo.
"E dici il nome di un altro mentre dormi ??" Sembra sempre più scettico.

"Io non lo so, è capitato ma era un sogno come tutti gli altri, solo che io spintonavo Harry e gli chiedevo di andare via !" Ometto la seconda parte per essere sicura di non inculcargli altri dubbi in testa, sembra credermi ma al nome di Harry si contorce come se fosse allergico.. perché a me capita il contrario ?

"Scusa se ti ho svegliato, sono le 4, continuiamo a dormire e dimentichiamo tutto okay?" Lo accarezzo e lui si raggomitola sotto di me come un cucciolo, i muscoli bene evidenti sono ancora contratti,so che non è tranquillo ma non ho la forza di fare altri pensieri e vengo travolta da sogni infiniti.

Dovrei trovarmi a Central Park, solo più immenso e più vuoto.. ma perché?
"Ancora qui eh?potrei pensare che non vuoi staccarti da me ! Ma che importa? ,io sono qui , tu sei qui, soli , nel posto in cui tutto ha avuto inizio" ancora Harry!

"Cosa vuoi? Perché mi tormenti , io ho un ragazzo e lo amo!"

"Se amassi il tuo ragazzo non faresti questo.." mi bacia dolcemente e io non mi stacco, voglio ancora la sua bocca, mi manca sentire il sapore della sua lingua sulla mia , ma non sento il suo vero sapore ,è come se stessi baciando il nulla, mentre il sole mi tira via dal mio sogno così breve ma così intenso.

"Buongiorno amore ! Ti ho preparato la colazione!" Spunta con un vassoio pieno di toast al prosciutto e formaggio. Si accorge di avermi spaventata e mi sorride.

"Grazie amore" le parole escono più lente di quanto mi aspettassi ma dopo aver sognato di baciare Harry, come posso guardare in faccia Daniel e non pensare a nulla e chiamarlo amore come niente fosse?
Scaccio via questi pensieri e mangio 3 toast, poi mi preparo per andare a lezione.

Entriamo in aula, Daniel entra dopo 15 minuti per non destare sospetti e mi siedo come al solito accanto a Marta che sembra tutta emozionata ogni volta che entra Daniel, a proposito mi ci devo ancora abituare a chiamarlo così.

"Buongiorno ragazzi, dovrò fare un annuncio importante questa mattina" mi guarda, e vengo subito assalita dal panico,non vorrà mica dire di noi??cosa gli salta in mente ? Mi espelleranno e lo trasferiranno all'altro capo del mondo !
"Allora.."inizia, non posso, non posso permettergli di farlo.
"Allora un corno professore! Non vorrà mica cambiare la scena un'altra volta vero ? " come ci sono arrivata in piedi ?

"No, si sieda signorina Morrison.Quello che volevo dire è che.."
"Ma professore non può. ."
"Ho detto si sieda!" Mi tremano le gambe, chiudo gli occhi e Prego.
"Volevo semplicemente dire che da oggi in poi desidero essere chiamato da tutti voi Daniel e non Liam, non fate domande e vi ringrazio anticipatamente!"mi guarda come per tranquillizzarmi e tiro un grosso sospiro di sollievo, ero praticamente in apnea da 3 minuti!

Finita la lezione corro per andare nell'altra aula, corro nel corridoio quando incrocio con la coda dell'occhio dei ricci, più corti si, ma uguali a quelli di ...
Mi rendo conto di non avere più libri in mano ma non ho la forza di guardare giù per vedere la cattiva figura che ho fatto. È tornato, cavolo !
Si dirige verso di me ... ma.. aspetta un attimo! Non è lui. Ci assomiglia molto, oserei dire che sia identico ma non ha quel suo modo di fare.

"Tieni , ti sono caduti questi" me li porge, ma io sono impietrita.
"Scusa, che sbadata" li riprendo e faccio per andare via.
"Hey,non ti presenti nemmeno?" Mi chiede , ma non riesco a guardarlo in faccia ! Sono ormai quasi 5 mesi che non vedo Harry e questo ragazzo me lo ricorda tantissimo.
"Si scusa, Stephanie Morrison" fa un sussulto al mio nome ma poi si riprende e mi dice :"piacere di conoscerti, mi chiamo Brandon" mi sorride.
" ci si vede in giro Stephanie" mi fa l'occhiolino e corre via Che strano incontro, avrei giurato fosse lui da lontano... da non troppo lontano però.

Something | Quello che so di teWhere stories live. Discover now