Love you

4 1 0
                                    

Mi pento di aver ucciso quell'uomo... Non ha fatto niente di male.
«Grazie» un uomo che ho già visto mi porge la mano. «Devi essere la ragazza della brochure. Ho sentito dire che stai scappando.»
«Sì, sono io. Mi fa' piacere vederti di nuovo. Sai dov'è il capitano?»
«Mmhh... Credo proprio che è in poppa¹, sta combattendo contro qualcuno.»
«Grazie mille! Ci vediamo!» gli stringo la mano e scappo. Corro verso il timone e intravedo il capitano. É ferito alla spalla, ma il suo avversario é in difficoltà. Corro verso l'altro pirata e gli tiro un forte calcio. Che soddisfazione! L'uomo, già abbastanza ferito, barcolla e cade a testa in giù.
«Che ci fai qui? Ti ho detto di rimanere nella stanza!» mi domanda preoccupato.
«Mi stavo annoiando. Tutto bene con la spalla?»
«Si, tutto bene. Spero che non hai combinato guai.»
«Ehi! Ora ti faccio vedere!» comincio a tirarli pugni ridendo. Ad un certo punto Yuta mi afferra la mano e mi fa' fare una giravolta.
«Apprezzo che tu mi abbia aiutata.» Mi sussurra dopo avermi preso in braccio. «Ora signorina andiamo a aiutare gli altri.» mi posa per terra e mi sorride. «Sù, forza.»

La cena è buonissima. Finisco di mangiare e mi unisco agli altri, che stanno ballando. Qualcuno mi cinge la vita da dietro. «Questa bella signorina ha voglia di ballare?» Mi domanda Yuta, girandomi verso il suo viso.
«Se insistete tanto...» rispondo ridendo. Mi fa' fare una giravolta e si inclina verso il basso.
Mi bacia sulle labbra e sento un brivido correre lungo la schiena. Ricambio e sento come sono morbide le sue labbra. In giro c'è un odore di vino misto a quello del cibo. Il rumore delle onde mi fa' sentire a mio agio. Sento che vorrei passare tutta la vita su questa nave. Con questa ciurma. Con Yuta.
«Ti amo»
«Anch'io»

Poppa¹:parte della nave vicino al timone
Grazie per aver letto questa parte! Sto facendo del mio meglio per rendere bello questo racconto❤️

Love AdriftHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin