6

19 1 0
                                    

A storybrooke regna la pace e la tranquillità, ma a un certo punto arrivarono gli abitanti della terra delle storie mai raccontate e gli eroi catturarono mr hyde.

Ma Emma ha delle visioni che gli mostrano la sua possibile morte durante una battaglia.

Regina ha una piccola battaglia con il suo lato cattivo, intanto belle sta proteggendo il bambino che ha dalla pancia, da tremotino.

Dopo aver sconfitto mr Hyde e dr jekyll, la principessa jasmine di agrabah, viene a storybrooke per chiedere aiuto per trovare Aladdin, che sarebbe il salvatore della sua terra.

Dopo aver trovato aladdin, Emma scopre che può cambiare il suo destino grazie alle cesoie magiche ma non le vuole utilizzare, quindi chiede a capitan uncino di mandare via le cesoie, all'inizio il capitano rifiuta ma poi le butta via.

Ma una volta, la regina cattiva fa avvelenare il cuore condiviso di biancaneve e david e quindi la coppia è costretta a stare separata.

Poi la regina cattiva fa imprigionare regina e Emma nel reame dello specchio.

Intanto a storybrooke, henry e ethan parlano del ballo della scuola, e henry ha paura di perdere violet, Ethan gli consiglia di essere se stesso.

ma la regina cattiva si finge di essere regina e inganna tutti, gli unici a sospettare di lei sono uncino, che la regina cattiva manda lontano da tutti nella spiaggia di storybrooke, e ethan che non dice niente a nessuno, vuole per una volta fare l'eroe.

la regina cattiva si presenta ad ethan e disse "perché non inviti, quella ragazza al ballo?", Ethan disse "Violet ora sta con henry, non sei la mia vera madre, non sei cosa è meglio per me" e la regina cattiva disse "si che lo so, e so che ne soffri" Ethan rimase muto.

"ascoltala ethan" disse zelena da dietro il ragazzo e ethan disse "zia zelena? pensavo che robin ti avesse cambiata" disse Ethan indicando la piccola.

intanto emma e regina che erano nel mondo dello specchio, guardavano la scena e emma commenta con "almeno, ethan sa" e regina disse "si, ma la mia parte cattiva potrebbe cambiarlo, sta soffrendo per la rottura con violet" e emma disse "pensavo che fosse felice all'idea che stesse con henry" e regina disse "lo è, ma allo stesso tempo ne è ancora innamorato".

Intanto a storybrooke, Ethan non si fa convincere e la regina cattiva ancora trasformata da regina andò da henry, e dice a zelena di controllare Ethan, ma il ragazzo riesce a sfuggire.

Era sera e mentre ethan andava in giro per storybrooke e vedeva violet sola.

"ciao" disse Ethan avvicinandosi alla ragazza e continua con "oggi non sei con henry?" E violet disse "henry mi ha detto di tornare a casa al sicuro", ethan disse "la regina cattiva".

I 2 ragazzi rimasero a parlare per un po 'la serata insieme, e si scambiarono un bacio, ma poi si staccarono dopo essersene accorti.

Poi ethan andò dalla teca della regina cattiva, e vide che emma e regina sono tornate al mondo reale grazie ad henry.

ma la regina cattiva fa accelerare la gravidanza di belle, dopo la nascita del figlio, belle gli da il nome di gedeone e chiede alla fata turchina di crescerlo lontano da storybrooke, per proteggere il piccolo da tremotino e la regina cattiva.

intanto aladdin e jasmine trovano la lampada ma non c'è nessun genio e per questo aladdin decide di diventare lui stesso un genio della lampada, ma la regina cattiva prende in possesso della lampada e tramite un desiderio manda emma in un universo alternativo dove non è la salvatrice e vive nella foresta incantata dove il sortilegio di regina non è mai avvenuto.

intanto a storybrooke, regina essendo che anche lei è la proprietaria della lampada di aladdin, essendo la metà buona della regina cattiva, chiede lo stesso desiderio della regina cattiva.

the biologic son of the evil queen, once upon a time OC storyWhere stories live. Discover now