1

22 2 0
                                    


siamo nella foresta incantata, qualche anno prima del primo sortilegio oscuro, lanciato dalla regina cattiva, il suo vero nome è regina.

ma prima di questo sortilegio, la regina cattiva, si è addestrata ma la prima cosa che vuole è la vendetta verso biancaneve, il suo mentore si chiama tremotino ed è il temuto signore oscuro.

loro due avevano un rapporto maestro e allievo, e non solo, avevano pure avuto una piccola relazione.

ma da questa relazione la regina cattiva, rimase incinta, ma il problema è che la regina cattiva era sposata con il re leopold, padre di biancaneve, quindi fu difficile spiegare la strana gravidanza, ma leopold non ci fece caso.

ma dopo un po ', leopold misteriosamente viene a mancare.

ora per regina è facile compiere la sua vendetta, ma il problema che ora regina, è incinta, quindi dovrà aspettare nove mesi, per continuare.

Passati i nove mesi, regina dà alla luce un bambino e lo chiama ethan, regina viveva in un castello con suo padre, henry e le guardie e uno specchio magico.

"specchio!" disse regina e lo specchio mostra la sua faccia e disse "si, sua maestà" e regina disse "mostrami qualcuno che possa far del male a biancaneve, qualcuno di senza cuore" e lo specchio mostra l'immagine di un cacciatore.

quindi, regina manda chiamare il cacciatore, e gli dà l'incarico di uccidere biancaneve ma il cacciatore la risparmia, e quindi regina, strappa il cuore al petto del cacciatore, cosi' il cacciatore e costretto a ubbidire a regina.

mentre regina cercava in mille modi di uccidere Biancaneve, Henry, suo padre, si occupava del piccolo ethan.

passò il tempo e regina, trova il metodo per eliminare una volta per tutte biancaneve, "regina, non sei costretta a farlo" disse henry e regina disse "perché dovrei, padre, è da tanto che aspettavo questo momento" e henry disse "per tuo figlio" e continua "ferma questa follia".

ma la regina non ascoltò e con una mela in mano uscì, dal castello e s'incontra con biancaneve e gli fa mangiare la mela che è avvelenata.

ma biancaneve si salva grazie al principe azzurro, james.

Ma al loro matrimonio, regina li minaccia e promette che avrebbe lanciato un sortilegio.

Intanto, quando non si deve occupare della vendetta verso biancaneve e james o del sortilegio, regina si occupa di suo figlio.

"un giorno vincerò e tutto sarà nostro" disse regina a ethan.

il giorno del sortilegio arrivò, dopo che Biancaneve ha dato alla luce a sua figlia emma, regina lanciò il sortilegio.

sono passati anni da quando regina ha lanciato il sortilegio, siamo nel mondo reale nel 2011 nella cittadina di storybrooke, creata dal sortilegio e un ragazzino, di 11 anni di nome Henry porta con sé Emma che è cresciuta.

il piccolo henry dice ad emma, che a storybrooke, ci vivono i personaggi delle favole e che per mano del sortilegio hanno dimenticato chi sono veramnete.

ma non viene creduto e Emma riporta Henry da regina, che è la madre adottiva del ragazzino.

ma henry non è l'unico a sapere la verità di storybrooke, regina ricorda, tremotino, che qua si fa chiamare signor gold ricorda, henry ha pure un fratellastro ethan che ricorda pure lui.

anche ethan è cresciuto, ma per via del tempo ferma ha l'età di henry.

ethan vive la vita del sortilegio, molto differente da quella di henry, "dai, henry ammettilo, quanto sarà divertente vedere, la tua vera mamma fallire" disse ethan e henry rispose "non è vero, il sortilegio verrà spezzato", molto spesso i 2 fratellastri si mettono a litigare da quando, emma arrivò a storybrooke.

molto spesso, durante la sua permanenza a Storybrooke, Emma prendeva con sé pure il piccolo ethan.

ethan non amava stare con emma, però almeno poteva stare con henry, e non si sarebbe annoiato, ma un giorno regina, non volendo che il suo sortilegio non venga spezzato da una torta di mele avvelenata ad emma, ma henry la mangia e cosi' emma ricorda gli eventi del libro e il sortilegio viene spezzato.

the biologic son of the evil queen, once upon a time OC storyWhere stories live. Discover now