3

16 0 0
                                    

Era sera e la erano la nostra squadra di eroi e cattivi sulla nave di capitan uncino, la jolly roger, e uncino ci prova con Emma.

ma la donna sta pensando ancora a Neal, che era morto il giorno prima per mano di Tamara.

poi arrivarono all'isola che non c'è, luogo dove i cattivi hanno già portato henry.

mentre cercavano henry, incontrano neal che non è morto ma ancora vivo, nel mentre peter pan prende henry assieme ai bimbi sperdute, vuole il suo cuore per continuare ad essere un ragazzino.

il gruppo di eroi e cattivi incontrarono trilli, arrabbiata con regina, e ariel.

ma quando neal, regina ed emma arrivano ad henry e peter pan, henry cede il suo cuore.

e la vittoria fu quella di peter pan, ma non per molto, visto che i nostri eroi l'improgionano e quindi con trilli ei bimbi sperduti tornano a storybrooke.

ma Peter Pan, prende in possesso il corpo di Henry.

gli eroi mettono in trappola peter pan e una volta uniti a storybrooke, si ricongiungono con i loro amici.

e come sempre si fa una cena da nonna per festeggiare.

ma nessuno sa, che ora henry non è henry, c'è l'anima di peter pan che controlla il ragazzino.

ma poi scoprono tramite peter pan, che ha l'anima di henry, l'inganno.

quindi dopo che peter pan ed henry sono tornati nei corpi originali, tremotino si sacrificio, uccidendo lui e peter pan tramite il suo pugnale.

ma nel mentre che peter pan era nel corpo di henry, lanciò un sortilegio che avrebbe fatto vivere gli abitanti di storybrooke, come l'isola che non c'è, ma la cosa avrebbe causato distruzione, quindi visto che il sortilegio era ancora attivo, regina avrebbe rispedito tutti nella foresta incantata, ma il prezzo e che emma ed henry potevano crearsi una nuova vita.

gli abitanti di storybrooke tornano nella foresta incantata e biancaneve e Ethan incontrano di nuova Aurora, che è incinta, con il principe Filippo.

e decidono di andare al castello di regina, ma poi scoprono che qualcuno era nel castello, durante il cammino incontrarono Robin Hood e l'allegra brigata.

ma vennero attaccati da una scimmia volante, e scoprono che la strega perfida dell'ovest del mago di oz, abita nel castello di regina.

Quindi regina decide di andare da sola al castello per poi far passare tutti gli altri, "vengo con te, mamma" disse Ethan a regina, ma regina disse "no, è meglio che tu stia qui" e Ethan disse "non ti succederà nulla ?" e regina sorridendo disse "nessuno è più potente di tua madre".

quindi regina ma accompagnata da Robin Hood, andò all'interno del castello.

dopo aver fatto andare via la strega perfida, e aver scoperto che era la sorella di regina, gli eroi entrarono nel castello.

"sei stata brava, mamma" disse ethan abbracciando regina, "non permetterò mai che ti faccia del male" disse regina al figlio.

ma la felicità non dura molto, biancaneve dopo qualche mese scopre di essere incinta e tramite aurora e filippo scoprono che la strega vuole il figlio di David e biancaneve.

ma aurora e filippo vengono trasformati in scimmie volanti, quindi otto mesi dopo, biancaneve e david per evitare che il futuro di loro figlio venga rovinato, creano un loro sortilegio, che rispedisce tutti a storybrooke, e si ricongiungono con emma ed henry che però, il ragazzo non ricorda niente di storybrooke. 

ma questo sortilegio, fortunatamente non fa scordare dell'entità, degli abitanti di storybrooke, ma quello che è successo l'anno trascorso nella foresta incantata.

ma poi una volta che henry fu risvegliato e il sortilegio spezzato si scopre la verità, ma biancaneve dovette partorire, nel momento sbagliato, quindi la strega perfida, che di nome fa zelena, prese il bimbo.

ma poi gli eroi la sconfiggono, e salvano il bimbo.

Qualche giorno dopo, fanno una riunione di benvenuto al piccolo, ma tremotino ritornato in vita, uccide la zelena, per vendetta della morte di Neal.

ma questo atto di tremotino fece in modo, che un portale temporale creato da zelena, si aprisse e così emma e uncino ci finiscono ma poi riescono a tornare e con loro si portano una donna che era una vittima di regina quando era la regina cattiva.

Dopo essere tornata al presente Emma va alla cioccolata di granny e biancaneve e David danno il nome al piccolo, e lo chiamano neal, in onore del figlio di tremotino.

ma qualche tempo dopo, Emma presenta a regina la donna che ha riportato dal passato, ma quella donna era la moglie di Robin hood, lady marian.

ma lady marian, non era l'unica cosa riportata dal passato, dal portale uscì anche un'urna e all'interno c'era una donna con l'abito azzurro e con i capelli biondi chiari e una lunga treccia, e dalle mani gli esce del ghiaccio.

the biologic son of the evil queen, once upon a time OC storyWhere stories live. Discover now