Capitolo 16.1- un viaggio a Miami

78 4 2
                                    

Vincent POV's

Nella vita mi sarei aspettato di tutto tranne che di portare le valigie delle mia tempesta in macchina.

Pochi mesi fa non sapevo se l'avrei rivista mentre adesso stiamo letteralmente partendo insieme ai nostri amici per un viaggio a Miami organizzato da lei.

Lei che é stata la prima che ho amato e l'ultima che amerò é al mio fianco mentre organizza tutto con un sorriso stupendo stampato sul volto.

Ha uno di quei sorrisi che quando lo vedi esplodi perché è talmente bello che ti trasmette felicità anche solo il fatto che sia rivolto a te.

Poi vedere una ragazza come lei fa anche il suo effetto perché tralasciando tutto Alexis rimarrà sempre la ragazza più bella che io abbia mai visto in vita mia.

Porto le valigie fino alla macchina e le carico nella jeep.

Gli altri dovrebbero arrivare a breve e nel mentre Artemis si é voluta portare avanti con tutta la lista delle cose da fare.

Da quando ha comunicato il viaggio non ha fatto altro che assicurarsi che tutto fosse perfetto, organizzando ogni cosa nel minimo dettaglio.

La scena più bella per i miei occhi é stato quando mi ha trascinato a casa mia e si é messa a frugare nel mio guardaroba per scegliere gli "outfit" come li chiama lei abbinati ai suoi.

Mi ha chiesto addirittura il permesso e io l'ho semplicemente guardata sorridendo e lei a quel punto ha ricambiato per poi riprendere a cercare roba nell'armadio.

Farei di tutto per questa ragazza e lei mi sa che non lo ha ancora capito ma mi occuperò a breve di farglielo intendere una volta e per tutte.

Tanté che ero preso a pensare alla mia donna che non mi sono accorto che due macchina si sono posteggiate ai lati della strada accanto alla nostra macchina.

Da entrambe le macchine scendono le ragazze con i ragazzi al loro fianco.

Appena Ale vede le ragazze si mette a correre verso di loro come se non le vedesse da una vita. A Chloe e Taylor da un bacio sulla guancia con un abbraccio mentre a Victoria concede un bacio in bocca.

Io resto scioccato dal loro gesto e mi volto verso Trevor che é ormai al mio fianco e insieme ancora scioccati diciamo «Donne» accompagnato da una scollata di spalle.

Io e Trev vi scambiamo una pacca sulla spalla e ci dirigiamo verso gli altri per capire come partire.

Alexis dopo che ci siamo tutti avvicinati si fa strada mettendosi al centro in modo da esporre il piano.

«Allora, visto che siamo in otto partiremo con due macchina. Io, Vincent, Trevor, Victoria e Travis, scusa Chloe perdonami ho già un piano per voi due per farmi perdonare- le fa l'occhiolino e Chloe arrossisce mentre Travis se la ride-partiremo con la jeep mentre Tay, Ty e  Chloe partiranno con la macchina di Ty. A tutti va bene o volete fare dei cambi?» tutti annuiscono e lei soddisfatta si infila in macchina.

Gli altri fanno lo stesso e quando arriviamo alla jeep e Trev si sta sedendo davanti lo blocco.

«Fratello scusa ma qui c'è la mia donna» Trev ridendo sotto i baffi e alzando le braccia si ritira e si mette dietro in mezzo tra Victoria e Alexis.

Always mineWhere stories live. Discover now