Capitolo 4- niente é perduto per sempre

179 3 1
                                    

Vincent pov's

Non so più cosa fare, credo che a breve diventerò completamente pazzo.

Ormai girare per scuola sta diventando complicato, non riesco a non pensare a quanto vorrei andare lì e parlarle, ma non posso o almeno non adesso.

Sono appena entrato in mensa e le ragazze non fanno altro che mandarmi occhiate languide senza avere neanche un minimo di pudore, e non so se la cosa mi faccia piacere o mi dia tremendamente fastidio ma suppongono di più la seconda.

Una voce interrompe i miei pensieri e chi non poteva essere altro che quella rompicoglioni di Alexis << Se volete ve lo mettiamo in una camera pagate un biglietto e lo ammirate meglio ma vi prego fino a quando siamo in mensa cioè in un luogo pubblico evitate di fare le gatte morte a un ragazzo che non vi cagherà mai oltre che per una notte, io lo dico per voi ma anche per me, mi sta venendo da vomitare>> e da quando è arrivata che crea scompiglio, i ragazzi l'ammirano e le ragazze la invidiano, non ho mai sentito dire neanche dalle persone che la odiano che fosse brutta e non è cosa da niente nella nostra scuola, dove appena litighi con una persona quella sparge le voci peggiori sul tuo conto. Ma lo devo ammettere, oggettivamente si può dire tutto su di lei ma che sia brutta quello no, per dirlo una persona dovrebbe avere dei cazzo di paraocchi.

É stupenda con quei capelli biondi lunghissimi come il grano e quegli occhi che hanno il colore del ghiaccio e che ti mettono subito in soggezione quando la guardi. Di lei tutto é perfetto dall'aspetto fisico al carattere, devo dire che come lei se ne trovano davvero poche.
Non si fa mettere i piedi in testa e stronza ma gentile con le persone alla quale tiene e darebbe la vita per loro.

Io ero troppo perso nei miei pensieri che non mi sono reso conto che una ragazza sentendo le parole di Alexis si é alzata per fronteggiarla meglio, così lei essendo ancora seduta decide di alzarsi, facendosi vedere in tutto il suo splendore, ma che cazzo mi prende? Io non mi faccio rincoglionire da una ragazza anche se si parla di lei. << a chi hai dato della gatta morta eh, brutta stronza?! Ripeti!!>> Alexis sembra annoiata da questa situazione e risponde con tutta calma << Tesoro, stronza forse ma brutta quello mai. E poi scusami ti pare che io abbia parlato direttamente con te, ah? Il fatto che tu ti sia sentita presa in causa dice tento di te>> la ragazza non si fa intimorire e molto stupidamente la fronteggia<< Sei solo una puttana, parli tanto di noi ma scommetto che se potessi ci faresti subito un giro>> cerca di non farsi intimorire ma dopo le accuse che le ha lanciato la ragazza non si contiene più << senti quella che fa gli occhi dolci a ogni essere che ha il potere di mettere incinta una ragazza qui dentro non sono io ma sei tu, quindi se la dobbiamo mettere da questo punto di vista la puttana saresti tu. E poi Vincent mi sta altamente sulle palle ma non ti devi azzardare a parlare di lui come se fosse un oggetto, non lo é quindi " farci un giro" un bel niente, ha un cervello e un corpo che valgono tanto quanto il tuo e da tale va rispettato. Adesso scusami ma ho fame, la prossima volta se vuoi fronteggiarmi impegnati di più e scegli anche dei termini appropriati>> non aspetta che la ragazza le risponda che si siede e torna a mangiare e parlare con le sue amiche.

Sono appena tornato a casa e sono distrutto. Ho avuto gli allenamenti e il coach ci ha ammazzato essendo che questo fine settimana abbiamo una partita importante. Mi butto subito sul mio letto e chiudo gli occhi ma purtroppo mi riportano alla mente quel giorno, quello nella quale tutto cambiò per sempre.

flashback*
9 anni prima

Sono appena rientrato a casa ma non vedo l'ora di uscire di nuovo per vederli.

Always mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora