Capitolo 8- le disgrazie

92 2 0
                                    

Victoria pov's
5 minuti prima dell'accaduto...

Chloe ci ha appena chiamate e per fortuna sono insieme a Taylor, non l'ho mai sentita così preoccupata.

Adesso siamo in macchina verso casa di Ale ed ho davvero paura di quello che possa succedere.

***
Non ci voglio credere non é possibile...

<< Non respira...>> Vincent é accanto al suo corpo inerme.

Inizia subito a fare il massaggio cardiaco finendo poi con la respirazione bocca a bocca, la sta trattando come se fosse una bambola di vetro.

<< Sento il battito ma é debole... Veloce chiamate un'ambulanza!!>> urla dopo ormai minuti.

Vincent pov's
Siamo in ospedale da ormai 5 ore e non abbiamo avuto una fottuta notizia. L'hanno portata in sala operatoria dicendo che aveva perso molto sangue e che avrebbe avuto bisogno di una trasfusione di sangue.

Non posso perderla, non ora che sa la verità, non ora che l'ho ritrovata dopo 6 fottutissimi anni.

Piano piano mi addormento preso dalla stanchezza e i flashbach delle ora prima mi appaiono.

7 ore prima dell'accaduto

<< il racconto a inizio quando sei nata...>> parte Stella facendosi coraggio dopo attimi di indecisione.

<< Alla tua nascita con quella di tuo fratello gemello, Noah, io e Luke eravamo entusiasti tanto che appena tornammo a casa lo comunicammo a tutti. I primi a saperlo furono Lexie e i suoi genitori come ben sai ma lo seppero anche i nostri altri amici di famiglia, i Morrow. Inizialmente noi abitavamo a Miami con Lexie e i suoi ma quando tuo padre ha avuto un incarico a New York ci siamo trasferiti lì. Ed é lì che tu conoscesti per la prima volta Vincent e Travis Morrow. Non allungherò il brodo più di tanto perché capisco che quello che ti sto dicendo sia già uno shock, quindi se avrai domande le porrai direttamente quando avrò finito di raccontare>> prende fiato per poi ricominciare.

<< Tu, Vincet, Travis e i tuoi fratelli legaste subito. Tu definivi come anche i tuoi fratelli, i Morrow come veri e propri fratelli a differenza che solo uno per te aveva quel ruolo, Travis, mentre di Vincent nonostante foste piccoli ti innamorasti perdutamente, ciò accadde pure a lui. Una sera era il compleanno di Lexie ed eravamo tutti andati a Miami per farle una sorpresa, compresi i Morrow. Andammo a mangiare in un bellissimo ristorante tutti insieme e la cena procedette bene, fino a quando non siamo dovuti tornare a casa.
I tuoi fratelli sono tornati con noi mentre tu e Vincent siete andati in macchina con Lexie ed è stata la stessa sera della sua morte Ale.
In quella macchina quel giorno c'eravate  anche tu e Vincent, solo che a subirne le conseguenze complete sono stati loro tre-inizia a tremarle la voce- Vincent finì in coma, mentre tu perdesti i ricordi. Il resto lo puoi collegare a quello che hai sentito>>

<< come é possibile...>> inizia a piangere e mi avvicino per abbracciarle contro ogni pronostico non mi respinge, anzi, si aggrappa a me.

<< Ai tempi conoscevate le ragazze, quindi io le ho mai incontrate?>> domanda appena il pianto si fa più regolare.

<< Si eravate inseparabili, come me e i ragazzi. Loro penso che non abbiano collegato il tuo ricordo a quella bambina perché uno sembra impossibile e due perché eravamo piccoli e siamo tutti cambiati, specialmente tu>> si stringe sempre più forte a me .

Always mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora