C.14 | Punizione

5 1 0
                                    

Non frequento i ragazzi che mi fanno finire in punizione.

Non frequento i ragazzi che mi fanno finire in punizione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[2.07]

A quanto pare, Scott non ebbe la possibilità di dire al padre di Stiles del Kanima, dei lupi mannari e dei cacciatori. Quando arrivarono alla stazione di polizia - dopo essersi assicurati che un Salice mezzo paralizzato fosse al sicuro a casa - Jackson era già lì ad aspettarli. Si concluse con un ordine restrittivo piuttosto lungo contro Scott e Stiles, con le classi come unica eccezione.

Jackson sembrava non ricordarsi nulla del fatto di essersi trasformato nel Kanima nel furgone e di aver paralizzato Willow per fuggire. Era simile a come Lydia non si ricordasse dei suoi due giorni di vagabondaggio per i boschi. E siccome non riusciva a ricordare, era ancora convinto che stesse lentamente diventando un lupo mannaro.

Mentre Lydia sapeva del soprannaturale, non ne parlava quasi mai. Preferisce distrarsi dalle cose che la fanno sentire pazza e invece concentrarsi su Willow e Derek - o meglio la mancanza di Willow e Derek. E Willow glielo permise, sapendo che aveva bisogno di una sorta di normalità a cui aggrapparsi con tutto quello che era successo. Cosa c'era di più normale che parlare di ragazzi?

Come se la scuola non fosse abbastanza male con Gerard come preside, la madre di Allison era ora anche la receptionist e poteva sedersi a una scrivania tutto il giorno e guardare le telecamere che aveva installato. Allison e Scott dovevano stare molto attenti ora, lo facevano tutti. Soprattutto Erica e Boyd, dato che gli Argent ancora non sapevano che erano stati morsi.

Attenti ad evitare le telecamere, Allison e Willow entrarono nella biblioteca dove incontrarono Scott e Stiles. Dal momento che non potevano parlare faccia a faccia, una libreria li separava. Allison fece scivolare una tavoletta attraverso l'apertura, che conteneva la traduzione di Lydia del bestiario.

Willow aveva dimenticato che Lydia aveva imparato il latino arcaico - lo avrebbe fatto con lei, ma era l'inizio della stagione della corsa campestre quando ha iniziato, e Willow era troppo impegnata. Lydia aveva fatto un lavoro sorprendentemente accurato e veloce con esso.

"È tutto quello che Lydia può tradurre", sussurrò Allison sullo scaffale. "Willow ha detto che ha ancora problemi ad elaborare il soprannaturale, quindi le ho detto una bugia."

"Sì, cosa le hai detto?" chiese Scott mentre guardava gli appunti.

"Che eravamo parte di una comunità di gioco online che combatte creature mitiche," Allison gli ha detto. Lei e Scott ridevano come se fosse la cosa più assurda, ma Stiles non era divertito.

"Stiles fa parte di una comunità di gioco online che combatte creature mitiche," Willow li ha informati, sorridendo al ragazzo attraverso gli scaffali. Sorrise, contento che almeno Willow prestasse attenzione ai suoi interessi.

"O - oh. Grande," disse Allison in modo imbarazzante mentre Stiles alzava gli occhi al cielo.

"Ok, dice come scoprire chi lo controlla?" chiese Scott, tornando alla traduzione.

WILLOW || D.HALE  [Traduzione]Where stories live. Discover now