C.6| Biles

14 4 0
                                    

Tuo padre chiama la polizia se trova un ragazzo nella tua stanza?

Tuo padre chiama la polizia se trova un ragazzo nella tua stanza?

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

[1.07 – 1.08]

"Che diavolo avete fatto voi due idioti a Willow? E che ci fa qui Scribbles?"

Fu la prima parola che uscì dalla bocca di Jackson quando lui e Lydia entrarono nell'atrio, individuando Allison con Stiles e Scott. Willow era svenuto tra le braccia di Scott, e il piccolo gatto nero che conoscevano era rannicchiato sul suo petto.

Come se un Willow incosciente, un gatto che odia i lupi mannari, un Derek morto, ed essere intrappolati nella scuola con l'Alpha non fosse abbastanza brutto, Allison, Lydia e Jackson erano stati attirati a scuola con un messaggio falso da qualcuno che fingeva di essere Scott.

"Possiamo andare adesso?" chiese Lydia, già infastidita. Jackson aveva anche preso Willow dalle braccia di Scott, che la lasciò andare a malincuore. Per quanto ne sapeva Jackson, le avevano fatto del male.

Ma poi hanno sentito un rumore martellante dall'alto. Qualcosa stava strisciando attraverso le bocchette. Determinato a non fargli vedere l'Alpha, Scott afferrò la mano di Allison e gridò a tutti di scappare.

Si sono arrampicati sulle scale poco prima che l'Alpha si schiantasse dal soffitto, iniziando a inseguirli. Sono corsi dall'altra parte della scuola prima di chiudersi nella mensa.

"Aiutami a mettere questo davanti alla porta", disse Scott a Jackson che metteva Willow sdraiata sul pavimento. Insieme, hanno iniziato a spostare un frigorifero per bevande e tutti gli altri mobili pesanti, bloccando la porta.

"Scott, aspetta, non qui", disse Stiles, ma nessuno lo sentì.

"Cos'era?" chiese Allison. "Scott, cos'era?"

"Cosa è uscito dal soffitto? A fatto del male a Willow?" chiese Lydia, guardando la sua amica. La testa di Willow ondeggiò di lato, facendole credere che si sarebbe svegliata presto.

"Vuoi solo aiutarmi?" chiese Scott, sollevando un refrigeratore pieno d'acqua con Jackson per metterlo davanti alla porta. "Le sedie, impila le sedie."

"Ragazzi, possiamo aspettare un secondo? Ragazzi, ascoltatemi, p - Possiamo aspettare un secondo? Ragazzi?" Ha chiamato Stiles. Tuttavia, hanno continuato a muoversi. "Stiles sta parlando. Possiamo aspettare un secondo, per favore? Ehi!"

Quando gridò, tutti finalmente si fermarono e lo guardarono in attesa. Le sue urla avevano anche scosso Willow, che stava silenziosamente riprendendo i sensi.

"Ok, bel lavoro. Davvero un bel lavoro, gente. Ora, cosa dovremmo fare con la parete di finestre di sei metri?" chiese Stiles, indicando la finestra.

"C - cosa - dove siamo?" borbottò Willow, sbattendo lentamente gli occhi aperti.

"Grazie a Dio sei sveglio", borbottò Stiles, sospirando di sollievo.

Lydia e Jackson si accovacciarono al suo fianco, aiutando Willow a sedersi. "Siamo in mensa", le disse Lydia.

WILLOW || D.HALE  [Traduzione]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt