C.4| Finestra

13 3 0
                                    

Tu mi rendi nervosa

Tu mi rendi nervosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[1.05]

Scott si trovava nel soggiorno della casa bruciata di Hale con Derek di fronte a lui. Aveva trascinato il ragazzo dalla sua casa per "insegnargli". Scott brontolò, desiderando di essere a letto o a studiare. Si stava rapidamente stancando delle improvvise visite di Derek.

"Il modo migliore per mantenere il controllo intorno all'Alpha è-" Derek è stato interrotto dal telefono di Scott che squillava ad alta voce. Alzò gli occhi al cielo mentre il ragazzo tirava fuori il telefono. "Se quella è Allison, giuro che romperò"

"È Willow. Devo prenderlo," gli disse Scott, già rispondendo e mettendogli il telefono all'orecchio. "Will, ora non è un buon momento-"

"Lui - lui è qui." Potevano sentire la paura nella voce di Willow mentre sussurrava con un tono traballante. "S - Scott-" Si tagliò fuori come qualcosa sbattuto in background e lei piagnucolò.

Derek ha preso il telefono da Scott, dopo aver ascoltato. "Willow, dove sei?" L'Alfa l'aveva trovata, e per quanto ne sapevano, era indifesa e sola.

Prima che Willow potesse rispondere, un forte crash risuonò, come se qualcosa fosse stato rovesciato. Sembrava come se il respiro fosse stato colpito da Willow, come se fosse stata spinta attraverso la stanza.

"Jackson!" gridò Willow.

"Jackson è con te?" chiese Scott, affollando il telefono.

"Willow, devi uscire da lì. Scappa. Allontanati da lui", ordinò Derek, facendogli prendere dal panico.

Ma non sembrava che Willow potesse sentirli. Il telefono non doveva essere più al suo orecchio. Passarono pochi secondi prima che sentissero un altro rumore.

Udirono un basso ringhio e Willow urlò. Il profondo respiro animalesco dell'Alfa coprì il suono dei piagnistei di Willow.

"P - per favore, no," sussurrò Willow, suonando così impotente. "Per favore."

"No, no, no," borbottò Scott, sentendo arrivare un attacco di panico. Non poteva ascoltare Willow morire.

La linea fu dolorosamente silenziosa per diversi momenti, si ruppe solo periodicamente da piagnistei terrorizzati. Il silenzio fu improvvisamente interrotto dal respiro pesante dell'Alpha, seguito dal suono del vetro rotto. L'ultima cosa che hanno sentito prima della chiamata è stato l'urlo agghiacciante di Willow, che ha fatto scorrere la paura nelle vene di Derek.

☾ ☽

Willow si sedette silenziosamente sul sedile posteriore dell'auto di Lydia, ascoltando Jackson mentre cercava di convincere Lydia ad affittare un film che non era The Notebook. C'era un piccolo sorriso sul suo volto che continuava a crescere più frustrato ha ottenuto a testardaggine di Lydia.

WILLOW || D.HALE  [Traduzione]Where stories live. Discover now