CAPITOLO 1

13 2 0
                                    

PRESENTAZIONE

Scarlet è la protagonista di questa storia, ha 17 anni ed è un demone, figlia di Slenderman e Lilith(se non la conoscete è il demone donna più forte esistente).

I suoi genitori decisero di divorziare quando lei aveva 8 anni e da allora vive con sua madre Lilith e il suo compagno Fred, che Scarlet non sopporta molto.

Suo padre invece per via dei suoi poteri da manipolatore è sempre stato un serial killer, ma negli ultimi anni va alla ricerca di ragazzi con una vita difficile che come sfogo usano l'omicidio per creare un esercito di killer.

Nonostante viva con suo madre Scarlet va molto più d'accordo con suo padre che sin da piccola la allena a gestire i poteri da demone ereditati dalla madre per diventare un'assassina perfetta.

Suo padre le parla spesso delle creepypasta e del fatto che vorrebbe presentarla a loro e farli vivere assieme, lei però non vuole vivere con degli assassini sotto il controllo del padre e preferisce andare a scuola e uscire con gli amici per poi uccidere con il padre durante la notte.(conosce già jeff, cioè il suo migliore amico. Ha conosciuto anche Masky e Hoodie)

A scuola tutti la credono una stronza e menefreghista per via dei pregiudizi essendo che è molto ricca, bella e popolare. In verità ha un cuore d'oro e darebbe tutto per le persone a cui vuole bene.
__________________________________

SPAZIO AUTRICE
Non userò molto lo spazio autrice per non distrarvi dalla storia, volevo solo presentarmi. Il mio nome è Alice e spero che questa storia vi piaccia, ciaoo🩷

Non chiamarmi Ticci, solo Toby...||TicciTobyWhere stories live. Discover now