18♧aria di cambiamenti ♧

61 2 4
                                    

"Alla me che non si è mai Arresa,
Auguro di guarire da tutte quelle
Cicatrici che porti dentro,
Alla me più forte, auguro di essere
Forte come i fiori che spaccano il
Cemento".
~martinabooks~

Cataleya♤

Avevo fatto mille sogni e forse tutto questo  silenzio e buio che mi circondava, mi faceva pensare che forse ero morta e non ne avevo la consapevolezza, era un sogno o forse un incubo circostante, non sapevo dove fossi avevo pochi ricordi di cio che fosse successo ma tutto cio mi logarava dentro sentivo un dolore lancinante alle gambe e non era normale la mia vita, era  in un limbo, sentivo alcune voci lontane indistinte, che alcune riconoscevo la voce suave di megan che mi diceva di tornare da lei, la voce di trevis che mi raccontava le favole che ethan gli raccontava da piccolo ma che non riuscivo ad aprire gli occhi "apri gli occhi piccola fatina", sentivo un calore cospargere il mio corpo, che era come immobilizzato, sentivo qualcuno toccare il mio viso una carezza delicata, forse era ethan, già ethan chissà cosa penserà di me della mia assenza, E kyle come si sentirà senza di me ? Megan già megan la mia migliore amica, non oso immaginare il dolore che gli stia dando, vedevo una luce  ne ero così attratta, così ne andai verso quella luce così fioca,  ma una voce mi diceva non andare verso quella luce cataleya,  avevo gia sentito quella voce, poco dopo vidi una figura a me così famigliare, non potevo crederci mamma".
Mi uscirono le lacrime dagli occhi corsi ad abbracciarla, senti la sua carezza su I capelli come faceva quando ero ancora una bambina, il suo profumo non era mai cambiato"mi manchi tanto mamma e tutta colpa mia perdonami".

"No piccola non è colpa tua, non devi dirlo ".

"Si mamma, se non fossi mai andata a quella festa, a quest ora saresti qui con me".

"Non arrenderti piccolina mia, tu sei un uragano di vita, e non importa quanto tu abbia sofferto in passato, il passato ci rende forti per un futuro migliore. Loro hanno bisogno di te bimba mia".

"Loro chi ?" Domandai.
"Ethan e kyle, non puoi abbandonarli anche loro hanno bisogno di una vita migliore di questa.

"Mamma perché mi dici questo ?

"Bimba mia, perché tutti portiamo delle cicatrici nella nostra vita ma tu hai loro le nostre vite anche se si sono separate hanno avuto sempre bisogno di te non buttare tutto al vento,
cataleya rendili felici ethan ti ama tantissimo non puoi abbandonarlo vi ho messo io sul suo vostro cammino.

Lui merita una seconda possibilità con te".

Quelle sue parole erano parole dolci e delicate e pagate ma con un margine di dolore.

"Non posso mamma lui non mi ama".

"Tesoro, ti ama e tu ami lui non dargli retta quando ti manda via o dice di non volere nessuno, lo fa per proteggerti da un male più grande".

"Quale male ?" Mi lasciarono interdetta le sue parole, non ne sapevo più nulla.. quando vidi la figura di mia madre dissolversi nel nulla.

"E ora di svegliarti cataleya".

Poco dopo spari, non c'è n'era più traccia di lei della sua figura le parole mi uscirono flebili come un sussurro "aspetta mamma ti prego".
quando apri gli occhi ero in una stanza sintetica, l'odore di medicine e di un bip che mi dava alla testa, non riuscivo a respirare, mi prese un attacco di panico vedevo tutto sfocato, quando senti una voce" stai calma fatina, ora chiamo il dottore".

Diamante Grezzo《MAFIA ROMANCE》Where stories live. Discover now