♤ Prologo ♤

211 9 5
                                    

♤Ethan♤

Ethan svegliati o farai tardi.
al appuntamento con Carlos, odio essere svegliato in questo modo dal mio amico alexander vorrei sparargli in faccia per una buona volta, mi alzo con una puttana accanto, non voglio nessuno che dorma nel mio letto così in malo modo la caccio via, ero talmente tanto ubriaco e fatto di cocaina che lo scopata come un animale, lei si alza e mi guarda male, shanel e una delle mie puttane al club, tutte mi portano rispetto, alla età di 16 anni mio padre mi ha lasciato un impero da governare, shanel ho detto di andare via.

"sei uno stronzo ethan" .

così per la sua mancanza di rispetto prendo la mia pistola e gli faccio un buco in testa.

"Alexander chiama i ragazzi e fai sparire il corpo di questa puttana".

ethan, ti rendi conto che così facendo non avremo più puttane nel club?
Non mi interessa alexander odio la mancanza di rispetto, ora andiamo il jet e pronto ?
Si e pronto aspetta solo noi, al nostro incontro con Carlos capo messicano deve andare tutto liscio se non vogliono una guerra devono darci ciò che gli chiediamo.

◇Cataleya◇

E mattina presto al suono della sveglia mi alzo a malapena dal letto, anche questa notte non è stata una delle giuste, mio padre è rientrato ubriaco e mi ha picchiato molte volte, ma questa volta ha davvero tanto esagerato, da quando è morta la mia mamma io avevo 13 anni ero ancora una bambina che voleva avere solo un affetto di un padre, ma lui da quando è morta e cambiato, si ubriaca si droga e va con le poco di buono, fa debiti con tutti per comprarsi la droga. Nonostante tutto io per pagare i suoi debiti sono costretta ad lavorare in night club facendo la ballerina, ma questa vita non ha mai fatto per me, ballare davanti a quei vecchi ricconi e Grassoni. Hanno abusato di me parecchie volte ma con quel lavoro avrei dovuto aspettarmelo, il capo di quel night club si chiama Carlos e per le puttane e le ballerine lo pagano il doppio. Non c'è via di scampo per me. Ho una migliore amica si chiama amelie e l'unica su cui posso contare è lavora come barista nello stesso nightclub. Appena sento il mio telefono squillare e lei.

"Amica mia buongiorno".

con la sua voce squillante come al solito, ti ho informato che stasera devi venire prima al night club.

"Per quale motivo?"
Carlos ci vuole tutte li.
E non mi chiedere il motivo perché non lo so,
Alle 20.00 in punto al night club, ci sarò amelie a più tardi. Chissà cosa succederà".

Diamante Grezzo《MAFIA ROMANCE》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora