INTRODUZIONE SURVIVORS

317 23 10
                                    

Annyeong! 

Questa è Zanzi.

Forse qualcuna di voi avrà già letto il mio nickname qui in piattaforma o sui social, ma questa è la prima volta che mi vedete nel ruolo di “scrittrice”.

Sono sempre stata e sono tutt'ora un’accanita lettrice di fan fiction sui BTS, ne ho lette davvero tantissime, ma parallelamente ho portato avanti questo mio progetto, che era un mio sogno più che altro, il sogno di poter scrivere una Yoonmin tutta mia e ho lavorato tanto in questi ultimi due anni e mezzo per portare a termine questa storia.

Si, la storia è già stata interamente scritta e vi posso anticipare che sarà un viaggio molto lungo e molto tortuoso. 

Ci saranno parecchi capitoli difficili da affrontare, ma alla fine di tutto, ve lo prometto, ci sarà la luce per i protagonisti della storia.

Ho scritto questa fanfiction con l'idea di creare:
La YoonMin che avrei sempre voluto leggere.

Non è un caso che abbia scelto il 9 Marzo come giorno per il mio “debutto”. 

Yoongi rappresenta il mio inizio, l’incipit della mia vita di Army.

È stato il mio punto fermo, il mio porto sicuro fin dal primo giorno e dopo quasi 4 anni non è cambiato nulla, anzi, il mio legame si è solo rafforzato ed è soprattutto grazie a lui che ho avuto l’ispirazione per questa storia.

Ci tengo a sottolineare che la trama è totalmente inventata e, chiaramente, i nomi dei protagonisti e di tutti i personaggi presenti, hanno la funzione esclusivamente di prestanome e prestavolto.

Inoltre, qualsiasi immagine che troverete all'interno della storia, inclusa la copertina, sono state create da me tramite intelligenza artificiale.

Le pubblicazioni dei capitoli avverranno due volte a settimana (salvo imprevisti), il mercoledì e il sabato.

Non perderò altro tempo in discorsi che probabilmente non interessano a nessuno, però, prima di cominciare con la lettura, vi raccomando di leggere le avvertenze nella pagina di seguito perchè è giusto che sappiate gli argomenti che questa storia andrà a trattare così da decidere liberamente se iniziare questa avventura nel mondo di “Survivors”.

Enjoy!

Zanzi

SURVIVORS Where stories live. Discover now