34 - L'epilogo

31.6K 1.9K 8.5K
                                    

6 = 1 + 2 + 3

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.



6 = 1 + 2 + 3


— And I know that I can survive
I'll walk through fire to save my life
And I want it, I want my life so bad
I'm doing everything I can
Then another one bites the dust
It's hard to lose a chosen one
You did not break me
I'm still fighting for peace




🎭

Prima di cominciare: no, non sono Ares.

Mi dispiace deludervi, ma non sono quel ragazzo meraviglioso e super sexy di Ares Lively. E lo so che questa frase potrebbe essere benissimo qualcosa che direbbe, ma non sono lui.

È morto, fatevene una ragione.

E io sono il narratore onnisciente che prenderà il suo posto.

Dobbiamo fingere che ci dispiaccia e fare qualche scenetta sentimentale per non dare un taglio troppo drastico alla sua storia tormentata.

Siete seduti comodi? Perché è ora di percorrere alcuni ricordi nella vita di merda che ha avuto quel ragazzo.

Avete presente quella cosa che dicono spesso le persone? Che quando stai per morire, ti passa davanti tutta la tua vita. Una sequenza velocissima di ricordi, accuratamente selezionata dal tuo cervello. Tanto per dire: «Ehi, guarda qui. Visto tutto? Bene, ora crepa».

Vi siete mai chiesti come sia possibile? Insomma, se muori in modo rapido? Se stai, non so, attraversando la strada e un camion ti becca in pieno, hai pochi secondi per rivivere tutto. E, allora, che diamine vedi?

Certo è che, se sei legato a una pira, in Grecia, e stai abbrustolendo come un marshmallow a un campo scout, hai più tempo.

Ma noi non possiamo sapere cosa ha visto, perché, come ho già detto, io non sono Ares. Purtroppo. Mi sarebbe piaciuto essere bello come lui, ma la vita mi ha scelto un altro corpo.

Dunque, possiamo solo ipotizzare cosa possa aver rivissuto prima di andarsene.

Avete mai sentito parlare dei numeri perfetti, in matematica? Sono chiamati anche numeri primi di Mersenne. Un numero perfetto è un numero naturale che coincide con la somma dei suoi divisori distinti da sé stesso. Capito qualcosa? Nemmeno io. Ho letto tutto su google.

A noi importa che i primi della successione sono il 6 e il 28. Curioso, perché 28 sono anche i centimetri di Ar...

Comunque, prenderemo in considerazione il 6. E, proprio perché è il primo tra i numeri perfetti della matematica, sceglieremo 6 ricordi della sua vita da rivedere insieme.

Anche perché, chi ha voglia di vederne 28? Sai che strazio.

6 ricordi perfetti della vita imperfetta di un ragazzo imperfetto.

Game of Chaos (Game of Gods Spin-off, #Ares)Onde histórias criam vida. Descubra agora