𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 11

76 16 7
                                    

Ogni tanto abbraccia
la bambina che sei stata

Ogni tanto abbracciala bambina che sei stata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝑅𝐸𝒱𝐸𝒩𝒢𝐸𝑅𝒮

(noi?)

𝓗𝓪𝓻𝓾𝓶𝓲 𝓹𝓸𝓿

Appena arrivai davanti al condominio, non feci in tempo a scendere dalla moto e a parcheggiarla, poiché Ran mi venne subito incontro con aria infuriata.

"Sarebbe stato meglio ritornare a casa tra qualche giorno" pensai mentre sbuffavo solo al pensiero di subirmi le urla e le sgridate da parte del maggiore degli Haitani.

«Che cazzo ti è passato nella tua testolina?!» Esclamò mentre io cercavo di evitare il contatto visivo con lui e probabilmente facendolo irritare maggiormente.
«Rispondimi!» Urlò attirando l'attenzione dei passanti mentre pretendeva una risposta da me.

Senza guardarmi indietro andai nel mio appartamento velocemente ma non correndo e cercando di sfuggire dalle grinfie di Ran.
Appena entrai in casa sentii la mano del maggiore degli Haitani cingermi con forza il polso creandomi un leggero dolore ma non facendolo vedere.

Mi voltai e lo guardai negli occhi per  qualche secondo molto intenso. Il tempo sembrava non passare più, anzi, sembrava che si fosse fermato.

Quando mi ripresi da qual momento di confusione interna decisi di rispondere a Ran, cercando di portare questa situazione a mio vantaggio.

«Non te lo dico» Dissi in modo infantile e facendogli la linguaccia mentre mi guardava scioccato cercando di capire se fosse vero o meno quello che aveva appena visto.

«Harumi» Disse con occhi spalancati e con uno strano sorriso che gli si formava in faccia, creandomi un certo disagio.

«Raccontami perché ti sei arrabbiato con Rindo» Affermai facendogli capire che se avesse voluto sapere dove ero andata o cosa avessi combinato con la sua moto avrebbe dovuto raccontarmi quello che era successo poco tempo fa.

Non mi interessavano i litigi tra i fratelli Haitani, anzi li consideravo stupidi e monotoni, ma quella volta c'era qualcosa di diverso poiché non avevano fatto subito pace e in un certo senso mi sentivo presa in causa.

Rindo non sapeva il motivo della discussione, non riusciva nemmeno a capire perché Ran avesse alzato la voce contro di lui e nemmeno io.

I motivi ridicoli per cui litigavano gli Haitani erano per il cibo, infatti spesso capitava che Ran rubasse del cibo a suo fratello minore e i combattimenti, perché Rindo veniva sempre sottovalutato e alcune volte si sfogava con il fratello.

«Vuoi veramente sapere il motivo?» Chiese Ran retoricamente, mentre io annuivo sepolta dalla curiosità che mi affliggeva ormai da giorni.
«È tutta colpa di Rindo, se non ci fosse stato lui noi saremmo già uniti» Rispose il maggiore degli Haitani creandomi una grande confusione in testa, cercando di capire cosa significasse la parola "uniti".

REVENGER~ Tokyo Revengers X Fem ReaderWhere stories live. Discover now