𝒞𝒽𝒶𝓅𝓉𝑒𝓇 9

78 14 10
                                    

Se sarà destino,
ci rincontreremo

Se sarà destino, ci rincontreremo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝑅𝐸𝒱𝐸𝒩𝒢𝐸𝑅𝒮

(revengers)

𝓗𝓪𝓻𝓾𝓶𝓲 𝓹𝓸𝓿

Il tempo da quel giorno passò molto velocemente, non ero vista molto di buon occhio dalla maggior parte dei gangster perché ero l'unica ragazza che precedentemente faceva parte della gang che aveva sconfitto l'ottava generazione della Black Dragon e, inoltre, mio fratello era il capo 'tiranno'.

Ma riuscii anche a farmi degli amici molto simpatici che, a differenza di Mikey, mi vedevano come Haruki e non come la miniatura Kojo.

Loro mi avevano accettato per quello che ero e questo mi riempì il cuore di gioia, ma non sarebbero mai riusciti a sostituire i membri fondatori della Toman. Con loro avevo passato troppi momenti indimenticabili, sia belli che brutti.

Mi trovavo alla solita riunione della Black Dragon che si svolgeva due volte a settimana per parlare di futuri piani e per escogitare dei piani d'attacco.

Le trovavo noiose, infatti non o spesso un mio amico mi tirava una gomitata per risvegliarmi dal mio momento di trans.

Mi sentii un improvviso dolore al braccio destro provocato da una gomitata di Inupi.

Inupi era uno dei ragazzi sostenitori di mio fratello, credeva, come me, che le sue azioni servissero a ricostruire la Black Dragon.

«Mi hai fatto male» Sussurrai a bassa voce per non disturbare gli altri mentre mi lamentavo del biondino sempre con lo sguardo impassibile.

Lui non mi rispose e rivolse la sua attenzione alla riunione.

Che antipatico.

Iniziai ad ascoltare la riunione anch'io come Inupi e mi sorpresi di quello che stava succedendo.

«Tra tre giorni, il venticinque settembre, combatteremo contro la Toman» Affermò mio fratello ad alta voce creando molto entusiasmo da parte di tutti, tranne dalla mia.

Non potevo credere a questo un'allocazione che avevo sentito, sembrava di essere in un incubo, ma questa era la realtà.

Come potrei mai combattere contro di loro, avevamo litigato, ma non avrei mai pensato che le cose avrebbero preso questa piega.

«Lo scontro si svolgerà alla discarica di Shibuya. Questa riunione è finita.» Aggiunse al suo discorso decretando la fine dell'incontro della gang.

«Perché mai contro la Toman?» Pensai ad alta voce mentre tutti se ne andavano.

«Per lo stesso motivo per cui tu sei odiata dalla maggior parte di noi.» Disse Kokonoi che si trovava al mio fianco creandomi ancora più confusione. In quel momento non riuscivo a pensare a niente e, a malapena, riuscivo a rispondere alla semplice domanda 'Cosa fa 2+2?'.

REVENGER~ Tokyo Revengers X Fem ReaderWhere stories live. Discover now