Episodio 77: Fin su alla vetta

45 3 2
                                    

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida... Ahhh, il classico gioco del nascondino, ore di puro divertimento della nostra infanzia. I concorrenti si sono nascosti in giro per l'isola, mentre un componente per ogni squadra aveva l'obbiettivo di trovare gli altri. Alcuni hanno pensato ad ottimi nascondigli, altri invece non si sono nemmeno impegnati. Nel bel mezzo di questo, Ellody è riuscita ad avere il voto di Junior, ma Lindsay non ne voleva sapere ad unirsi a una delle due alleanze, motivo per il quale si è autovotata. Per questo, Ellody e Trent hanno dovuto affrontare uno spareggio, spareggio che è stato vinto da Ellody, quindi abbiamo detto ciao ciao a Trent. Ogni giorno che passa rimangono sempre meno concorrenti, chi se ne andrà via oggi? Scopritelo in questo episodio di A Tutto!... Reality!... L'ultima sfida!

Era notte e nel rifugio degli atleti Junior stava avendo non pochi problemi a dormire. Era spaventato dalle ombre degli alberi o dai rumori del vento, quindi decide di alzarsi e di bussare alla parte femminile, dove Lindsay gli apre.

Lindsay - Junior? Sono tipo le due di notte, che ci fai qui?

Junior - È che, bhe, io, vedi... Quando c'era Trent... Lui bhe, io ho solo...

Lindsay - Oh, va bene, credo di aver capito.

Junior - Sul serio?

Lindsay - Certo. Entra, vuoi dormire con noi, no?

Junior sorride e entra subito in stanza, mentre Lindsay chiude la porta.

Confessionale

Junior - Datemi del codardo quanto volete, però hey, stanotte ho dormito con tre belle ragazze, eheh.

Fine confessionale

Spostiamoci ora nel rifugio dei militari, precisamente nella parte femminile, dove le ragazze stavano dormendo. La telecamera però si concentra su Zoey e poi ci fa entrare nel suo sogno.

Nel sogno, Zoey stava camminando nel suo cervello, questo finché da un buco non appare la figura di Anne Maria piuttosto arrabbiata.

Anne Maria - E tu saresti quella buona?

Zoey - No, no, è stato un errore, non volevo farlo.

A Tutto Reality L'ultima SfidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora