Episodio 65: Operazione gelato

54 5 3
                                    

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida... C'è stata una gara di barche intorno all'isola. Lungo il perimetro ci sono stati vari ostacoli, che i campeggiatori hanno superato con ingegno. Cameron ha dichiarato i suoi sentimenti ad Ellody, ma alla fine ne è solo uscito umiliato alla TV internazionale e con il cuore spezzato. Per via di questo, c'è stata un'altra lotta tra Cameron e Lorenzo, che poi sono caduti in acqua in una zona proibita, dove Zanna e la sua famiglia li hanno attaccati. Alla fine i due si sono visti costretti ad abbandonare il gioco per le loro ferite. Oh sì, Dakota è stata assente tutto il giorno, questo perché finalmente ha dato alla luce la sua bambina. Sì, la gravidanza di Dakota è stata accelerata, mi chiedo se anche la crescita della creatura sarà accelerata; c'è solo un modo per scoprirlo, guardando questo incredibile episodio di A Tutto!... Reality!... L'ultima sfida!

L'episodio inizia di notte, dove vediamo Ella camminare a testa bassa. Ad un certo punto, arriva da Mary, che era di guardia.

Mary - Allora? Hai parlato con lui?

Ella - Bhe, io... Ci ho provato, ma... Ma... Non è così facile, ok? L'ultima volta che ci siamo visti le cose sono andate male, e se avesse rancore per quello che ho fatto?

Mary - Bhe, questo non puoi saperlo finché non ci provi.

Ella - Lo so, è solo che ho paura.

Mary - Paura? Ella, stai combattendo contro creature oscure in questi giorni, perché dovresti avere paura di una cosa del genere?

Ella - So che sembra stupido ma... Non avevo mai provato una cosa del genere in vita mia. A volte penso che sarebbe meglio lasciarlo in pace, lui merita di meglio.

Mary - Bhe, posso capire il motivo per cui lo pensi. Ricorda solo che tutto quello che è successo la scorsa volta non è stata colpa tua. Se non ti senti di parlarne con lui, va bene, è una tua scelta, però pensaci un attimo, Dave non rimarrà in gioco per sempre.

Ella inizia a pensare mentre si guarda intorno. Il mattino seguente, nella sala da pranzo, vediamo Dakota insieme a sua figlia. Questa era già più grande, aveva un pannolino, la pelle arancione e alcuni capelli verdi, oltre che un occhio rosso e uno blu.

Dopo un po', Alejandro la raggiunge e sembra stupito.

Alejandro - È una mia impressione o è già diventata più grande?

Dakota - Crescono così in fretta.

Alejandro - Sì, non era proprio quello a cui mi riferivo... Ma dimmi un po', hai già pensato a che nome darle?

A Tutto Reality L'ultima SfidaWhere stories live. Discover now