Episodio 15: Caccia al non tesoro

75 1 0
                                    

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida... Il vostro conduttore preferito si è preso un giorno di riposo e ha lasciato condurre la sfida a qualcuno di cui preferisco non dire il nome. Nella sfida ci sono stati avvenimenti poco divertenti, noiosi e non c'è stato alcun colpo di scena, ma almeno il dolore c'è stato. Alla fine della giornata, ad andarsene è stata Tammy, sul serio, qualcuno si ricordava che fosse in gioco? Ora tocca di nuovo a me, preparatevi per le sfide più pericolose che abbiate mai visto su A Tutto!... Reality!... L'ultima sfida!

L'episodio si apre in hotel, dove Taylor si alza dal letto e va alla finestra, solo per vedere sua madre insieme a Heather. Lì, qualcuno si avvicina a Taylor.

Dawn - Non hai avuto una notte tranquilla, eh?

Taylor - Eh? Chi ha parlato?... Oh, sei tu, di nuovo.

Dawn - La tua aura è di colore giallo, devi aver avuto un incubo.

Taylor - È colpa di quell'idea del bambino, senti qua. Stavo mangiando una cena deliziosa, finché ad un certo punto arriva questo bebè e la mangia tutta, mi sono dovuta accontentare degli avanzi. Poi, quel bebè è diventato sempre più grande, mentre io sempre più piccola. Non riuscivo nemmeno a parlare e nessuno mi dava attenzioni.

Dawn - Penso che sia arrivato il momento di parlarne con lei, magari capirà.

Taylor non dice nulla e si gira di nuovo verso la finestra per guardare Heather e Kelly. Su un altro letto, Laurie stava dormendo, mentre da un'altra parte, Sammy stava dando da mangiare alla coniglietta, ma ad un certo punto, questa esce e Sammy la rincorre e la recupera.

Sammy - Vuoi sgranchirti un po' le zampe? La tua padrona è molto stanca, ma sarò io a prendermi cura di te. In più, Tyler sta facendo allenamento, quindi possiamo fermarci a guardarlo.

Dopo questa frase, Tyler arriva da dietro.

Tyler - Ciao, Sammy.

Sammy - Tyler?

Tyler - Sono dietro di te.

Sammy si gira molto imbarazzata.

Sammy - Tyler! Ciao! Io, tu, qui, stavo solo...

Tyler - Tutto bene?

Sammy - Sì, va tutto bene, stavo solo portando fuori la coniglietta.

A Tutto Reality L'ultima SfidaWhere stories live. Discover now