Episodio 46: Verità e staffetta

53 4 5
                                    

Don - Nell'ultimo episodio di A Tutto Reality l'ultima sfida

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Don - Nell'ultimo episodio di A Tutto Reality l'ultima sfida... C'è stata una corsa intensa perché ogni squadra ha dovuto portare al campo il proprio totem. Ora che gli sportivi sono più attenti riguardo le mosse degli avversari stanno ottenendo una serie di vittorie, vittorie che i militari non hanno avuto, dato che DJ, l'unico che poteva aiutarli a trasportare il totem, è stato assente durante tutta la sfida, poiché stava cercando la coniglietta delle vegane. Alla fine, abbiamo scoperto che quella coniglietta era incinta e che ha dato alla luce molti coniglietti, per Loki è arrivato il momento di andare a comprare il latte. Comunque, alla cerimonia di eliminazione, con sorpresa di nessuno, DJ è stato eliminato. Siamo arrivati a metà stagione, cosa succederà in questo episodio? Scopritelo adesso su... L'ultima sfida!

L'episodio si apre in sala da pranzo, dove vediamo Jacques seduto ad un tavolo.

Jacques - Sto ancora aspettando.

Nelle vicinanze, Josee si stava avvicinando a lui con due vassoi di cibo e uno sguardo scocciato.

Josee - Ecco a te, piagnucolone.

Jacques - Finalmente, la prossima volta cerca di fare più veloce.

Josee annuisce sorridendo ma con occhi minacciosi.

Confessionale

Josee - Il medico aveva detto che con un po' di riposo la sua caviglia sarebbe tornata a posto, lo sto facendo solo perché non voglio cercare un altro compagno di pattinaggio.

Fine confessionale

Jacques prende il cucchiaio e prova un po' del cibo, ma finisce per sputarlo in faccia a Josee.

Jacques - È fredda! Sai quanto è sensibile la mia lingua, portami qualcos'altro.

Josee sorride di nuovo mentre il suo occhio tremava.

Josee - Certo... Ora torno.

Confessionale

Josee - Anche se a volte mi piacerebbe tirargli un bel pugno in faccia.

Confessionale

Ellody - Gli sportivi iniziano a sospettare sempre di più, di questo passo scopriranno che sono io la loro sabotatrice. Se voglio che non sospettino di me, devo iniziare ad interagire con qualcuno di un'altra squadra. La vera domanda è... Chi sarebbe un buon alleato? Ho bisogno di qualcuno di ingenuo e che non trovi strano il fatto che gli parli dal nulla.

A Tutto Reality L'ultima SfidaWhere stories live. Discover now