Episodio 37: Viaggio tra le realtà alternative

54 3 0
                                    

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida... Tutti quanti amano gli sport, il basket, il calcio, il nuoto e chi più ne ha più ne metta. La relazione tra Shawn e Jasmine ha presentato delle difficoltà, dovute al fatto che il ragazzo zombofobo aveva iniziato a passare troppo tempo con il suo nuovo cane da compagnia, precedentemente conosciuto come Ezekiel. Durante la prova del tiro con l'arco, Shawn ha abbandonato la sfida per salvare il suo amico, cosa che ha portato il ragazzo ad essere l'eliminato del giorno, un addio molto triste per Ezekiel. Cosa gli aspetterà ora che il suo unico amico se n'è andato? Scopritelo in questo nuovo e inusuale episodio di A Tutto!... Reality!... L'ultima sfida!

L'episodio inizia di notte, fuori dalle cabine. Lì, Junior era seduto sulle scale con le mani nelle tasche e lo sguardo basso.

Junior - Argh, non ci posso credere. Gli sport non erano una gran cosa e non mi hanno comunque lasciato partecipare. Perché non riescono a confidare in me? È per la mia statura? Per la mia età? Certo, non sarò il più astuto o il più atletico della squadra, ma potrei comunque aiutare nelle sfide. Cosa c'è che non va? Voglio solo dimostrare quanto valgo.

In quel momento, il ragazzino sente un rumore, quindi si gira e vede che era Max che stava uscendo dal garage.

Max - Stupido assistente, crede davvero di potermi abbandonare così.

Appena Max se ne va, Junior entra subito lì dentro e rimane meravigliato da tutto quello che c'era lì dentro.

Junior - Wow! È fantastico.

Poi abbassa lo sguardo e vede un foglio di carta appallottolato, così lo prende, lo apre e lo legge.

Junior - E questo cos'è?... Invenzioni di Scarlett, proprietà di Scarlett, può toccarle solo Scarlett.

Ma Junior lo ignora e appallottola di nuovo il foglio. Poi si avvicina a una macchina dove si trovava un antenna e trova un blocco note.

Junior - Hey, questo è di Max... Allontatevi... O assagerete la... Mal... Cavolo, quel tizio scrive peggio di mio padre.

Subito dopo arriva ad un altro foglio dove c'erano scritti dei numeri, ovvero "3-5-8-4-9-3-7-8-1-5-2-7".

Junior - Cos'è questo? Sembra di essere a lezione di matematica.

A Tutto Reality L'ultima SfidaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora