Episodio 26: Un cappello maledettamente fortunato

89 2 2
                                    

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chris - Nella scorsa puntata di A Tutto Reality l'ultima sfida... I concorrenti hanno dovuto affrontare una gara di recitazione, ma prima, avrebbero dovuto portare tutti i loro attrezzi di scena dall'altra parte dell'isola. Questo agli sportivi è sembrato molto semplice, se non fosse che "qualcuno" li abbia ingannati, con uno scambio di loghi; questo ha fatto sì che gli sportivi perdessero di nuovo, anche per colpa della pessima performance di Owen. Tuttavia, alla cerimonia, non è stato Owen ad abbandonarci, bensì Heather, dato che il nostro Owen ha tirato fuori la statuetta dell'immunitá... Oh sì, anche questo era un piano di Ellody. Più andiamo avanti, più concorrenti vengono eliminati, chi sarà il prossimo ad andarsene? Gli sportivi perderanno di nuovo? Tutte le vostre domande avranno una risposta qui, su A Tutto!... Reality!... L'ultima sfida!

All'alba, al campo, Laurie era seduta sulle scale della sua cabina mentre dava da mangiare alla sua coniglietta; a quel punto arriva Ennui, che si siede poco lontano da lei.

Laurie - Buona giornata, compagna di squadra.

Ennui - Non è una buona giornata.

Laurie - Devi per forza essere così cupo e deprimente?

Da lì, Loki esce dalla maglietta di Ennui e si avvicina alla coniglietta di Laurie.

Laurie - Vanno molto d'accordo, eh?

Ennui fa un movimento con le spalle.

Laurie - Capisco, non vuoi parlare... È per via del tuo lato "oscuro"? Oppure per l'eliminazione di Crimson?

Ennui - Entrambe.

Laurie - Hey, so che ora ti senti solo, ma guarda me, io ho perso Miles, ma non per questo ti devi arrendere, devi lottare e dare il massimo, fallo per lei.

Ennui - È di cattivo gusto dare false speranze.

Laurie - Va bene, ci rinuncio.

Confessionale

Laurie - È così pessimista, perché non riesce ad andare avanti senza di lei? Io sono senza Miles, eppure sono qui. Certo, all'inizio ero molto triste, ma adesso mi sono abituata, non ho bisogno di energie negative, potrebbero causare la perdita della mia squadra.

A Tutto Reality L'ultima SfidaWhere stories live. Discover now