Parte 1

34 6 4
                                    

Il Deep Web è una delle cose più incredibili che ci sia sulla Terra. Non per la gioia che dà alle persone o altro, ma perché è una visione completamente senza censure della vita. Puoi esprimere la tua opinione, acquistare ciò che vuoi, fare tutto ciò che vuoi, non vi è alcun limite sul Deep Web.

Ne ero sempre stato affascinato, ed è per questo che ho deciso di raccontarvi la mia esperienza.

Ero alla fine del college e molte persone del mio corso avevano iniziato ad avventurarsi tra le pagine raggiungibili solo con il Tor browser. Era quasi una tendenza e con così tante persone che riuscivano ad accedervi, sembrava una navigazione alquanto facile e sicura.

Ora, avevo sempre sentito parlare dei contenuti illegali presenti nel Deep web: storie di hacking, siti disgustosi e persone che in qualche modo rintracciavano il tuo IP personale. Erano questi i motivi principali che mi tenevano lontano da quel mondo, ma un giorno, spinto dalla troppa curiosità, mi decisi comunque di fare un tentativo.

Dal momento che non ero un cima in materia, chiesi ad un amico esperto di aiutarmi.

Il giorno che venne a casa mia per installare il tutto, mi domandò se avessi intenzione di combinare qualcosa di illegale e io risposi (ridendo) di no.

Una volta ottenuto il mio personale indirizzo IP mascherato, il mio amico mi diede anche un paio di dritte utili per la navigazione. Inoltre, rese chiaro che l'utilizzo del wiki nascosto mi avrebbe tenuto in modalità censurata, in modo tale da rendere invisibili i contenuti macabri e decisamente da evitare.

Dopo circa due settimane passate nel Deep Web, imparai ad accedere a molti siti diversi, conoscendo persone fantastiche, con i quali ci strinsi amicizie, e comprai persino dell'erba.

Con il passare del tempo, tuttavia, la mia curiosità e la mia spavalderia mi spinsero a scavare più a fondo nella rete oscura, ovvero nel Dark Web.

Disattivai, quindi, la modalità censurata e iniziai a sfogliare i collegamenti.

Ci volle un po', soprattutto perché Tor è un programma molto lento e tanti dei collegamenti portarono più volte a pagine inesistenti; ma alla fine, trovai un sito chiamato "All the gore".

Si trattava di una grande chat room, con diversi temi e argomentazioni. In quel momento mi ricordai di avere uno stomaco abbastanza forte, dal momento che spesso guardavo film violenti con sevizie, decapitazioni, omicidi, torture ect.

Poco dopo aver esaminato alcune chat room, notai qualcosa di davvero malato:
gli utenti che frequentavano queste chat erano davvero degli assassini e si vantavano dei loro atti compiuti, postando pure delle foto.

Fu in quel momento che conobbi un uomo di nome "Culture045": stava spiegando nel dettaglio come aveva fatto irruzione nella casa di qualcuno, nascondendosi poi sotto il letto.

Appena la famiglia si addormentò, l'assassino taglió la gola ai genitori e rapì la loro bambina. Successivamente la portó a casa sua, la violentò, la picchiò e la seviziò.

All'inizio non credetti alle sue parole, ma poco dopo pubblicó delle foto. Erano le foto più orribili che avessi mai visto.

Non sono stato abbastanza cauto sul DARK WEB - DEEP WEBWhere stories live. Discover now