Capitolo 2

14 1 0
                                    

Pov's jessica

Vedo che izzy si addormenta nel divano quindi mi giro verso Dean intento a mangiare un panino e chiedo rivolto a entrambi i fratelli < adesso voi dovete partire?> , Dean mi guarda < penso di si> dice facendo saltare lo sguardo tra me e mia sorella addormentata < credo che sia meglio se anche noi partiamo> dico.

<perchè? > chiede dean < qui sono successe troppe cose, la morte di mamma, di papà, ora allison, credo anche io sia meglio cambiare aria> dice Sam mentre accarezza i capelli di izzy cercando di non svegliarla. Dean ci guarda e dopo un sospiro dice < va bene, dove vorresti andare?> mi chiede, io ci penso un po', poi mi viene in mente un'estate , l'unica volta che siamo partiti< Outer Banks>.

Pov's isabel

Mi sento toccare ripetutamente la spalla, quindi mi sveglio, e noto che sono nella mia stanza , mi giro e vedo jessica

{ traduzione linguaggio dei segni }

< hey izzy, vieni di sotto a mangiare, oggi niente scuola > mi dice sorridendo, quindi mi alzo e scendiamo giù, vedo Dean mangiare un Hamburger e vere birra, stessa cosa Sam < come fate già di prima mattina, che schifo> dico guardandoli,

< abitudine cara > mi dice Dean mentre continua, io mi prendo un po di cereali come mia sorella, < domani c'è il funerale > dico per informare i fratelli, loro mi guardano e fanno okay con le mani, <stavamo pensando, che sarebbe meglio partire e lasciare questa città, sono successe troppe cose brutte> dice Sam rivolto verso di me, < e i miei amici? Non posso lasciarli così > dico con gli occhi lucidi già, okay che sono successe tante cose brutte qui, ma non voglio lasciare i miei amici così di punto in bianco.

< izzy, ci serve, abbiamo troppi ricordi brutti qui, non possiamo stare in un posto che ci ricorda la mamma e papà, loro sono nei nostri cuori, ovunque andremo tranquilla> mi dice Jessy, odio ammetterlo ma aveva ragione. < va bene, dopo il funerale di allison > dico.

Pultroppo è già quel giorno, non sono pronta a dire addio ad una mia amica, quasi una sorella. Una volta messi i nostri vestiti per il funerale, io, jessica, Sam e Dean arriviamo al cimitero, dove mancavano solo noi. Saluto il signor Argent, padre di Allison e mi siedo accanto a stiles, mia sorella accanto a kira e i miei fratelli all'impiedi dietro di noi. Il prete inizia a parlare, io invece inizio a pensare a tutti i momenti passati con Allison e mi metto a piangere, stiles vedendomi, mi prende la mano e mi sorride. Tra noi due non è mai successo nulla, per me sia lui che scott sono come fratelli, non provavo altro che amore fraterno, invece stiles era innamorato di lydia, ma non sembrava ricambiato tanto, ma io sono sempre stata sicura che un giorno staranno insieme, e io non mi sbaglio mai. Io non mi fido di molte persone, ma con loro ci sono cresciuta , sono la mia famiglia, e non ero pronta a salutarli. Mi sono immersa così tanto nei pensieri che non mi ero resa conto che era già finito il funerale, così ci alziamo e vedo mia sorella dirgli che ci trasferiamo,loro non sembrano prenderla male, < ragazzi, devo dirvi una cosa, noi ci trasferiamo. Abbiamo troppi ricordi che ci fanno soffrire qui, staremo in contatto con voi, tranquilli > dice j essica, per quanto possa capire scott dice < va bene, vi capiamo. Non sparite e fate attenzione > dopo di chè salutiamo tutti con un abbraccio e andiamo a casa per prepararci, saremmo partiti Il Mattino dopo. Una volta cenato ci siamo messi a letto , ma io non riuscivo a prendere sonno, continuavo a pensare a Allison, a tutti i miei amici, al nuovo posto dove saremmo andati . Ero nervosa, speravo di poter fare amicizia lì, per non stare sola, e fortunatamente sono riuscita a prendere sonno con questi pensieri.


------------

Scusate la lunga attesa, qui c'è il secondo capitolo.

Ditemi che ne pensate. Lov u

Underwater loveOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz