capitolo 1

29 1 2
                                    

Ciao, mi chiamo isabel e vivo a Baconhills con mia sorella gemella Jessica e i miei due fratelli maggiori Dean e Sam, che per il loro lavoro mancano spesso, non vogliono dirci il loro lavoro perchè " meno sapete meglio è" come dice sempre Sam. Dean è il primo figlio quindi ha conosciuto i nostri genitori e se li ricorda, è sempre stato un Donnaiolo e sempre pronto a fare a botte, diciamo che non ci pensava due volte prima di fare una cosa, Sam invece è sempre stato più razionale e sempre più intelligente, e più alto di Dean, è sempre calmo ma come Dean, se c'è un problema è sempre pronto a combattere diciamo. Poi ci siamo Io e jessica, siamo gemelle e siamo state sempre con i nostri fratelli nella nostra casa, ma capitava che solo Dean all'inizio spariva un po' e poi ritornava, quando Sam è diventato più grande ha iniziato a lavorare con lui, noi andavamo a scuola e poi a casa, senza andare da nessuna parte, ci dicevano sempre di fare attenzione e qualsiasi cosa accada dovevamo chiamarli, se non rispondevano loro di chiamare Bobby, un amico di famiglia, e se nemmeno lui rispondeva, di andare nel seminterrato , c'è una stanza costruita da loro, e aspettare là.

Sono nella mia stanza, seduta nel letto a leggere un libro ,quando vedo la luce accendersi e spegnersi, segno che qualcuno mi stava chiamando, così mi giro e vedo Sam nella soglia della porta, sorrido e corro per abbracciarlo.

{ Traduzione linguaggio dei segni}

Mi stacco dall'abbraccio e chiedo a mio fratello < come mai siete già tornati? E successo qualcosa?> lui mi guarda e fa si com il capo, dopo mi dice < stavamo tornando quando ci ha chiamato Chris Argent perchè...> si ferma e mi guarda con gli occhi tristi, non ditemi che è quello che penso....

< continua Sam ti prego > gli chiedo con gli occhi lucidi, < Allison è morta > a quel punto non mi trattengo più e scoppio a piangere, Allison è la mia migliore amica, si è trasferita qua da 3 anni, abbiamo legato subito, Cosi prendo il cellulare e mando un messaggio a lydia di venirmi a prendere urgentemente, così appena Sam esce mi Sistemo e avverto jessica, inutile dire che è scoppiata anche lei a piangere, dopo qualche minuto è arrivata lydia e ci ha accompagnato a casa di scott, stiles kira, derek erano già là, scendiamo dalla macchina e scott ci ha aperto la porta, appena lo vedo gli vado incontro e lo abbraccio, Jessica si unisce pure all'abbraccio. Lui e allison stavano insieme, da poco, la amava così tanto. Appena vi stacchiamo entriamo a casa e salutiamo tutti gli altri , ci sediamo nel divano, io accanto a lydia e kira,e gli altri nelle sedie.

Vedo che lydia fa una domanda a scott e lui risponde, mi giro verso mia sorella e gli chiedo cosa stanno dicendo

{ traduzione linguaggio dei seg ni}

< lydia ha chiesto a scott come è morta allison, lui gli ha risposto che ha avuto un incidente con la macchina > mi giro verso scott e vedo che ha gli occhi lucidi, poi sento una persona toccarmi la spalle e poi abbracciarmi, mi giro e vedo lydia che piange , ricambiò l'abbraccio, poi guardo stiles e vedo che dice qualcosa, posso capire cosa dicono leggendo le labbra, ma capisco poco, sto ancora imparando, mi sembra che ha detto che mercoledì si terrà il funerale. Stiles mi guarda e poi guarda in basso. Una volta staccata dall'abbraccio di lydia, mangiamo qualcosa preparato dalla madre di scott, poi vedo mia sorella dirmi che sta venendo dean a prenderci, quindi appena Dean arriva salutiamo tutti e saliamo in macchia, io dietro e Jessica davanti con dean. Una volta arrivati a casa mi butto bel divano dove si trova Sam, mi appoggio a lui e mi addormento. 

____________________________________

Ciao ragazzi, scusate primo capitolo un pó corto, spero  i piaccia!❤️💜

Underwater loveWhere stories live. Discover now