-Capitolo 28-

171 8 12
                                    

Pov Han

<<sei proprio nano>> disse quello spilungone del vampiro stolker, lo guardai male tenendo il bastone del bigliardo accanto a me.

MA COME SE PERMETTE STO 05 DEL CAVOLO?!?!

Pensai mentre tirai una palla in buca << non è colpa mia se sei alto>> gli dissi facendogli la linguaccia.

Alla fine non era male, come non lo erano i suoi amici.

Continuando a giocare io stuzzica molte volte il vampiro che avvolte mi minacciava di schiaffeggiarmi ma poi si ricordava chi ero e si ammutoliva.

<<Rega sbaglio ho Susanna non è ancora tornata dal bagno?>> chiese BangChan guardando verso le poltrone ma non appena ci giriamo tutti verso le poltrone si senti un urlò.

Chan corse subito verso da dove proveniva l'urlo ma fu spinto da un lupo che teneva il braccio di Susanna tra i denti, senza stringere.

Corsi subito davanti a Noemi e in seguito tutti gli altri si misero sul attenti pronti a scattare.

Il lupo di trasformo in sembianze umane e compari un uomo almeno sulla quarantina con i capelli tirati al insù con il gel.

Aveva lo sguardo cattivo e gli occhi ancora Rossi fuoco e guardava in torno a noi cercando qualcosa... o meglio dire qualcuno.

<<Noemi...muoviti a venire qui davanti a me>> disse l'uomo con voce profonda che metteva timore.

Mi girai verso Noemi e la vidi tremare capendo subito chi era quel uomo.

Il padre

Noemi si nascose ancora di più ma l'uomo ringhio qualcosa di indecifrabile che fece scattare sugli attenti Noemi che corse subito a inginocchiarsi davanti al padre.

Il padre, in seguito a questo gesto, indico qualcuno. Segui il dito e vidi che era Niki che appena capì mi guardò.

Mi aveva spiegato che lui non voleva tutto questo, perché era innamorata di una ragazza che però non poteva amare per via di questo accordo.

Il ragazzo si avvicinò a Noemi e la alzò da per terra.

<<ora se mi scusate qui c'è un matrimonio da celebrare >> disse il padre di Noemi lasciando il braccio di Susanna, facendola cadere, e prendendo quello dei due ragazzi.

Guardai Noemi e lei era in lacrime che provava a liberarsi dalla presa.

<<IO NON MI SPOSERÒ CON NIKI>> urlò Noemi ma come risposta ricevette uno schiaffo in faccia che la fece cadere in ginocchio per terra.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Where stories live. Discover now