-Capitolo 10-

218 7 6
                                    

Dopo 2 ore senti qualcuno che mi prendeva in Braccio a modi sposa, sentivo l'odore di muschio, apri gli occhi ed era BangChan .

<<Chan...?>> dissi stropicciando gli occhi, lui mi guardò sorridendo <<buongiorno anche a lei piccola omega>> disse Chan mentre percorreva il corridoio per arrivare alla camera mia e di Han.

Appena arrivati mi appoggio sul letto << ora mia cara omega ti vesti carina perché questa stasera si fa a cena fuori>> disse guardandomi con aria dolce e sistemandomi i capelli un po' scompigliati.

<<è se io non volessi venire?>>dissi guardandolo male, mentre mi mettevo seduta composta.

Sembra che l'ho già vissuta questa scena solo con qualcun'altro ...MIA SORELLA

<<non cominciare a fare così che ci vieni e basta... ora se non ti dispiace vado a vedere se tua sorella è pronta... ciao piccola omega>> disse dandomi un bacio sulla fronte per poi uscire dalla stanza mentre si sistemava la giacca.

Ora capisco perché vanno d'accordo... si comportano allo stesso modo con me
-.-

Mi alzai dal letto e portai la valigia sul letto per vedere cosa avevo. Appena aperto vidi un mini cardigan di cotone nero e bianco una gonna nera e una borsa, tutto ciò di Prada.

Mi portai le mani davanti alla bocca rimanendo sorpresa, apri la borsa e trovai un laccetto con un fiocco nero e bianco di channel e un bigliettino.

Mi dispiace per quello che è successo prima non volevo metterti paura...
Questi abiti vorrei che te li metti questa sera.
A dopo mia piccola omega<3

Firmato Han Jisung

Mi portai la lettera sul petto cominciando a sorridere, presi i vestiti e corsi al bagno ad lavarmi e farmi il più possibile bella.

-

Erano ormai le sette e avevo appena finito di sistemarmi, uscì dal bagno per togliere la valigia da sopra il letto e senti qualcuno bussare alla porta.

<<avanti>> dissi mentre mettevo giù la valigia, la porta si aprì e vidi Hyunjin con un completo Versace, gli sorrisi e lui mi guardò a bocca aperta dalla testa ai piedi.

<<Noemi sei bellissima... credo che Han appena ti vedrà potrebbe svenire>> disse avvicinando, notai che era nervoso così lo feci mettere seduto vicino a me sul letto.

<< è successo qualcosa?>> dissi toccandogli la spalla lui mi guardò sorridendo, si girò con il corpo verso di me prendendomi le mani.

<<l'altro giorno ho avuto l'imprinting con una ragazza...è stasera viene con noi ma ho tanta paura di non piacerli>> mi disse abbassando lo sguardo, per la prima volta vede Hyunjin meno sicuro di sé.

Gli alzai il viso sorridendogli <<Ehy ma veramente stai così? Sei un bellissimo ragazzo e poi lei è la tua anima gemella... gli piaci sicuramente>> dissi guardandolo negli occhi lui si gettò tra le mie braccia e gli accarezzai i capelli.

<<sei la migliore..Han è veramente fortunato ad averti>> disse alzando il viso verso il mio, gli sorrisi.

<<Ho detto solo quello che penso >> dissi ridendo, lui si allontanò guardandomi per poi dammi delle carezze sulla testa.

Gli sorrisi poi ci alziamo visto che erano già le 19:30 è dovevamo andare.

Arriviamo alle scale il primo a scendere fu Hyunjin poi scesi io per poi bloccarmi sulle scale, ero rimasta a guardare se vedo Han ma niente piano piano scesi le scale e mentre continuavo a guardare se lo vedevo andai a sbattere contro qualcuno.

Mi girai a guardare contro chi ero andata, ma nel mentre che lo facevo senti due mani prendermi per i fianchi e tirarmi a sé.

<<me lo sentivo che ti stava bene>> mi disse Han all'orecchio per poi baciarmi il collo.

✯𝐿'𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑣𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑃𝑟𝑎𝑑𝑎✯Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt