Notte da Leoni, Mattina da (?)

24 3 0
                                    

Se ieri Liam si svegliò male, oggi peggio.
Si alzo dal letto con un forte mal di testa e ci mancava veramente poco che finiva per sbattere contro il muro, aveva le vertigini ovunque.

Mentre cercava di capire dove stesse andando incontrò la madre per il corridoio e subito si raddrizzò con la postura, evitando che notasse qualunque piccolo segno di post sbornia e sballata, sa come ci rimarrebbe male se solo sapesse che suo figlio si è fatto una canna. Non doveva darlo a notare per nessun motivo al mondo e questo era ben chiaro.

"Hai fame vero?" disse Chiara

"Bah, non lo so, vedi tu" rispose Liam

"Hai idea almeno di che ore sono?"

"Devo felicemente annunciarti mia cara mamma, che non ne ho la più pallida idea anche perché non ho controllato il telefono"

Il padre di Liam, Emanuele, si aggiunse alla conversazione tra i due

"Quindi ricapitoliamo, ieri sei tornato si e no per le 3 e mezza di mattina, ubriaco fracico E NON provare neanche lontanamente a dissentire e quindi, adesso che sono le 13:30.. hai fame?"

Liam rimase impalato per una buona manciata di secondi, naturalmente non si aspettava che i suoi sapessero tutto.. doveva aspettarselo però, pensò in quel momento

"Sei esattamente la mia copia" disse scoppiando a ridere il padre di Liam

"Emanuè ma si può sape che cazzo ti ridi? Sembrava fossero entrati i ladri in casa a quell'ora ANZI letteralmente uno zoo di soli elefanti, ovunque camminava sbatteva a porte diverse" disse Chiara

"E lascialo stare, è adolescente, non ha fatto nulla quest'estate dovrà pur rimediare in una sola volta" disse Emanuele ridendo

Purtroppo in quel momento nessuno dei due genitori riuscì ad essere serio e anche chiara iniziò a ridere con suo marito, vedere suo figlio crescere e diventare sempre più grande gli riempiva il cuore di speranza e bontà. Si è sempre domandata se mai potrà il suo stesso figlio cacciarla dalla brutta situazione economica in cui stavano.

"Se vuoi mangiare comunque stavo per cucinare, stavo aspettando giusto che ti svegliassi, mezz'oretta ed è pronto. Vatti a dare una rinfrescata però che puzzi di after sbronza in una maniera allucinante." disse la Madre

Decise di ascoltare la madre e si catapultò in doccia, ancora con una buona dose di mal di testa però prima si recò prima in camera a prendersi cambi e telefono, aprì direttamente la vasca e si immerse.
Cominciò a cercare ogni indizio della serata prima e trovò foto di lui steso sulla macchina di Lorenzo a pancia in giù, aveva gli occhi decisamente rossi

 Cominciò a cercare ogni indizio della serata prima e trovò foto di lui steso sulla macchina di Lorenzo a pancia in giù, aveva gli occhi decisamente rossi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Aveva un vuoto totale. Non si ricordava nulla.. certo se non che era rimasto con Victor e della canna che avevano girato.

Cominciò a temere il peggio, domande su domande
"E se gli avessi detto qualcosa della vendetta che avevo in mente?"
"E se gli avessi detto che lo odio e lui l'ha presa a male e mi ha lasciato da solo da qualche parte tutto fatto e Lorenzo si è degnato di portarmi a casa solamente per pura bonta di cuore?"

La Paura di AmareWhere stories live. Discover now