5.Non si può avere il sole senza aver prima passato la tempesta

68 2 0
                                    

Nel pov di betty (il primo) ho messo tutta me stessa. Riferendomi anche alla battaglia che mio padre ha avuto contro il cancro che purtroppo ha perso.
Ti voglio bene papi❤️

Premetto che ci sono scene sensibili, quindi saltate se non ve la sentite

Buona lettura

BETTY

Finalmente una bella notizia

Questa è la prima cosa che ho pensato quando la guardia Bailey ha detto testuali parole: "Betty, la tua compagna Brown ha deciso di cambiare cella. Arriverà una nuova compagna per te"

Sto ancora saltellando per la gioia anche se non dovrei visto che potrebbe sbucare dietro di me con un coltello da un momento all'altro. Ma questo è un piccolo dettaglio.

Non ho buone notizie da tanto tempo. L'ultimo annuncio positivo che ho avuto è stato: "Betty De Angelis sei in arresto per tentato omicidio" precisamente due anni e mezzo fa.

Ah no, scusate è stato tre me si fa quando sempre la guardia Bailey mi ha annunciato che sarebbe arrivato mio fratello.

Essere qua è la cosa migliore per me. Ho amici e persone che mi vogliono bene come Princess.

Non tornerò mai più a casa. Tutti temono la mia famiglia ma nessuno sa che la temo anch'io, anzi la schifo, soprattutto mio padre. Tutto iniziò quando nacqui. Mamma mi raccontò che mio padre desiderava tanto un maschietto, ma ahimè sono nata io. Mio padre reputa le donne come mezzo di riproduzione, di sfruttamento. Quando nacque Noah un anno dopo la mia nascita diventò molto più felice. Lo ha educato con i suoi insegnamenti, abbiamo anche un cartellone con scritto "le regole per un vero uomo" mi ricordo ancora tutte le cazzate che ci sono scritte.

Alcune erano:
1. Gli uomini veri non piangono
2. Gli uomini veri non eseguono le regole, le dettano
3. Gli uomini veri non vengono sottomessi da razze inferiori(donne e persone che hanno malattie)
E tante altre cazzate

Dio mio rimpiango di essere nata in una famiglia come questa.

Da quando le persone che hanno malattie sono inferiori?

Per me dovremmo solo che ammirarle. Sono le persone più forti del mondo, altro che uomini maschilisti.
Le persone forti non sono quelle che non piangono, quelle che non fanno vedere le loro debolezze e che le nascondono. Le persone forti sono quelle che in silenzio vincono le proprie battaglie, o le perdono senza mai arrendersi. Essere forti non vuol dire non soffrire, essere forti significa che dinnanzi al dolore hai la forza di dire "Cazzo, c'è la posso fare".

E questo mio fratello lo sa, fidatevi. Sta solo interpretando un personaggio che non sono mai riuscita a tirare fuori dal quel corpo. Spero che un giorno la persona giusta lo faccia. Lui ha solo paura dei giudizi di suo padre, non è maschilista, me lo ha dimostrato più e più volte.
Per esempio 4 anni fa, quando mio padre un giorno iniziò a picchiarmi perché provai a "ribellarmi" e andare contro al maschilismo. Noah si buttò subito ad aiutarmi allontanando Charles (nostro padre).

Mi ricordo ancora cosa disse Noah: " Smettila! Ma come fai a trattare una persona in questo modo! Solo una merda mette le mani addosso una ragazza!" Dicendo quello mio fratello si procurò grossi lividi e un naso rotto.
Nostra madre non ci difendeva, assecondava suo marito che non chiamerò mai più papà.

Un papà è una persona che ti cresce e ti vuole bene, colui che ti protegge e non ti fa del male. Questo è tutto quello che non è stato il nostro .

Ogni volta che non lo assecondavo prendeva un coltello e mi procurava una cicatrice in più tagliandomi l'interno coscia.

RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora