Prologo - Il ragazzo con la maschera di volpe

138 13 16
                                    

Alicante - Città di Vetro, sede del Clave

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alicante - Città di Vetro, sede del Clave

Ci troviamo ad Alicante, ad Idris, tra la Francia e la Svizzera, nel cuore dei boschi. Qui vallate lussureggianti sono contornate da fitta vegetazione ed alberi che nascondono una vallata nascosta brulicante di cacciatori di demoni. Alicante è conosciuta per essere la sede del Conclave degli Shadowhunters, un'associazione che si occupano di proteggere la terra da ogni minaccia soprannaturale. Furono scelti dagli angeli, i quali concessero al primo Shadowhunters, Jonathan Shadowhunter, il potere angelico; ciò li rese Nephilim, ovvero in parte angeli. Alicante chiamata anche città di vetro è l'unica città presente ad Idris, nel cuore delle montagne tra la Francia e la Svizzera. Loro controllano molte altre associazioni sparse per il mondo e ne sovrintendono il lavoro. Da pochi anni ormai, hanno permesso a membri di altre associazioni di prendere parte al concilio e all'inquisizione. Diciamo che questa città è una vera e propria roccaforte, dove vengono condotti tutti coloro che sono accusati dal Clave per essere processati e dove vengono emesse le condanne a morte.

Come dicevo, non sono però l'unica associazione che protegge la terra né tanto meno sono gli unici scelti dagli angeli; proprio come loro anche i Perpetual Flames, una delle associazioni più antiche al mondo, protegge la terra da tutto ciò che è s...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come dicevo, non sono però l'unica associazione che protegge la terra né tanto meno sono gli unici scelti dagli angeli; proprio come loro anche i Perpetual Flames, una delle associazioni più antiche al mondo, protegge la terra da tutto ciò che è soprannaturale, portando una luce a tutti coloro che sono immersi nell'oscurità. Anche loro come gli Shadowhunters furono scelti e fondati dagli angeli; dall'Arcangelo Michele in persona che conferì loro poteri enormi per combattere le forze dell'inferno. Nacque così il primo Soul Paladin, un guerriero potentissimo agli ordini di Dio che aveva il compito di proteggere la terra e le persone dalle forze dell'inferno, di proteggere tutte le anime che poteva, per questo divenne il paladino delle anime. Sotto la guida dell'angelo Michele il primo Soul Paladin fondò la prima sede dei Perpetual Flames, lo fece per far sì che alla sua morte restasse qualcuno per proteggere la terra. E così il primo Soul Paladin scelse degli individui idonei e tramandò i suoi poteri. Nel corso dei millenni poi, si susseguirono molti Soul Paladin, in base ai pericoli che correva la terra Michele ne inviò molti per difenderla e molti di loro fondarono altre sedi in giro per il mondo, ognuna specializzata in determinate arti e poteri. I Perpetual Flames hanno cercato spesso il dialogo con il Clave ma ahimè il Clave si è sempre ritenuto superiore a loro, per il semplice fatto che nelle loro vene scorre sangue angelico e per questo, dopo furiose battaglie, si decise di optare per la pace e tutti accettarono il Clave come massima autorità.


The New Age - Il risveglio del maleWhere stories live. Discover now