𝑴𝑨𝑵𝑱𝑰𝑹𝑶 𝑺𝑨𝑵𝑶

217 8 4
                                    

MANJIROSANO (KANTOU ARC) X FEM READER
(Fluff)
Request by ; narcjsistx
Avvertenze: Spoiler

MANJIROSANO (KANTOU ARC) X FEM READER(Fluff)Request by ; narcjsistx Avvertenze: Spoiler

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




[PRIMA PERSONA]

"No! Lei non verrà per alcuna ragione a quella stupida riunione! Sono io il capo qui, non voi!Lei non verrà!"

Quello a star sbraitando contro i suoi sottoposti, come li chiamava lui, era io mio fidanzato, Mikey, O Manjiro Sano.
Faceva parte della Kanto Manji Gang, ne era capo, e urlava così al telefono contro qualche suo amico per la riunione che avrebbe dovuto avere questa sera, ai compagni di Mikey piaceva la mia compagnia, non solo perché fossi simpatica, ma anche per il fatto che tempo fa assieme a dei miei compagni, avevo una gang, poco più piccola della Kanto, e poi, anche perché sono a conoscenza del potere che ha mio padre su quasi tutta Tokyo, e di tutto il suo patrimonio.

"Smettila Kokonoi!Lei non verrà, fine della discussione."

Lo vidi chiudere la telefonata in modo arrabbiato, Mikey con gli altri era davvero spietato,cattivo e molti altri dispregiativi che gli hanno dato i suoi compagni, descrivendolo sia quando parla con loro, che quando combatte.
Conosco Mikey da quando aveva 15 anni, era un "bambino viziato" a quell'età, con me, e il suo migliore amico Draken, che ormai non c'è più, io lo accompagno sempre al cimitero, per andare a trovare sia lui che sua sorella minore Emma, lui me ne parla sempre, sfortunatamente non ho avuto modo di conoscerla, come Shinichiro, il fratello maggiore di Mikey, e non faceva altro che dirmi di aver preso da lui la passione per la moto, da figlia unica non capivo cosa significasse avere fratelli o sorelle, qualcuno che ti crescesse e ti passasse le sue passioni.

"Mikey..dovresti smetterla di trattare così i tuoi compagni, sai perché dicono quelle cose, non c'era bisogno di urlargli contro, bastava dirgli "No" so che andrà a finire che litigher-"

Mikey"Tu invece dovresti farti gli affaracci tuoi!Anzi..mettimi la bandierina nel panino"

"Uff.. non sei cambiato per niente eh? Sei sempre il solito bambino viziato!"

Mikey"Si si!Certo! Lo so che questo bambino viziato, lo ami da morire !"

"Già, strano ma vero"

Mikey"Dai mettimi la bandierina, così mangio e..andiamo a fare un giro"

"Mikey dai sai che sono stanca, ho fatto un sacco di cose oggi-"

Mikey"Dimenticavo, non puoi dirmi di no"

"Va bene..-"

Misi la bandierina nel panino che avevo appena preparato a Mikey, e quando lo finii, eran già passati 15 minuti, il suo record più veloce devo dire..

Finita la nostra meravigliosa passeggiata, dove comprammo una marea di Dorayaki, che Mikey avrebbe mangiato prima della riunione, diceva
"Beh il bambino viziato deve avere energia, per diventare il bambino spietato"
A quella sua frase non sapevo se ridere o piangere, era preoccupante, ma allo stesso tempo divertente, mi divertiva come provasse sempre a mettere in mezzo il nomignolo che gli avevo dato "Bambino viziato".

Mikey" Comunque non verrai sta sera"

"Cos?Di nuovo Mikey?Dai l'avevo capito, e poi, continuerai a ripeterlo finché non te ne vai alla riunione?"

Mikey"Certo che sì, sai perché non voglio che ti mettano in mezzo, ti ricordi quante persone ho dovuto picchiare l'ultima volta che ti hanno messa in mezzo?"

"Beh abbastanza"

Mikey"Esattamente..perché io ci tengo a te..e ti amo..non vorrei mai che ti accadesse qualcosa di male, se il tuo bel visino venisse ferito, un pezzo del mio cuore si spesserebbe.. y/n.. sai..quando facevi parte di quella gang..ero sempre preoccupato, anche quando ero il primo a far parte di una gang, ma..non riuscì a fare a meno di chiamarti sempre per sapere se stessi bene, per sapere se avessi bisogno di aiuto..e di venirti a prendere dopo gli scontri, così che qualunque ferita tu avessi, magari ti avrei potuto aiutarti e medicarti..sai se non si è Manjiro Sano è impossibile uscirne illesi"

Mentre faceva il suo discorso posava i Dorayaki sul tavolo, amavo vederlo concentrato nei discorsi seri, specialmente quando si parlava di me, improvvisava, ma era davvero dolce, anche se metteva sempre se stesso come sempre.

"Mikey.."

L'unica cosa che mi uscii fu questa, prima di vedere la figura di Mikey prendermi in braccio e buttarmi sul divano e abbracciarmi

Mikey" Com'eri carina mentre mi ascoltavi"

"Quante volte devo dirti che non devi buttarmi sul divano dopo che ho mangiato! "

Mikey"Oh, ops! Guarda si è fatto tardi, forse forse devo andare"

"Certo certo, eviti sempre il discorso"

Ridacchiai, per vederlo alzarsi di scatto e lasciarmi un bacio, per poi allontanarsi dal divano.

Mikey"Ti scrivo appena finisco la riunione, ti amo y/n"

"Certo certo, così ti passo a prendere, ti amo anch'io "

"Certo certo, così ti passo a prendere, ti amo anch'io "

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un po' corta, ma spero ti piaccia :))
-Ary💊

𝙊𝙉𝙀𝙎𝙃𝙊𝙏 || 𝙏𝙊𝙆𝙔𝙊𝙍𝙀𝙑𝙀𝙉𝙂𝙀𝙍𝙎Where stories live. Discover now