𝑹𝑨𝑵 𝑯𝑨𝑰𝑻𝑨𝑵𝑰

311 7 24
                                    

RANHAITANI (TENJIKU ARC)X FEM READER
(Fluff,Romantic)
Request by ; TheNightStar07
Avvertenze : nessuna

RANHAITANI (TENJIKU ARC)X FEM READER(Fluff,Romantic) Request by ; TheNightStar07 Avvertenze : nessuna

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.



[PRIMA PERSONA]

Conobbi Ran Haitani quando era ancora al penitenziario minorile.
Lo vedevo ogni volta che andavo a visitare mio fratello, che era uno degli amici più stretti e fedeli degli Haitani, Ran specialmente.
Ogni volta che andavo lì, parlavo con Ran, era come il mio migliore amico, anche se avevo un'enorme cotta per lui.
-

Quel giorno ero andata a visitare mio fratello dopo una rissa tra i carcerati, tra cui anche Ran.
Andai lì e quando vidi mio fratello corsi ad abbracciarlo, lui non era il massimo nelle risse, ed era finito lì per aver ucciso nostro padre, a causa delle violenze procurate a nostra madre.

«Fratellone! come stai?» dissi riferendomi a Kazutora
«-Bene sorellina,mi fa un po' male la faccia, il naso specialmente,e tu? »
«-Sto bene fratellone..ma Ran?»
«-Oh è da quella parte, sta parlando con suo fratello Rindou»
«Grazie fratellone!»

Salutai mio fratello dandogli un'abbraccio che ricambiò immediatamente.
Poi mi dirisi verso la direzione del mio amato Ran Haitani. Lui non era a conoscenza della mia enorme cotta per lui, ma si comportava come se anche lui provasse qualcosa per me, quando lo vedevo mi regalava fiori, cioccolatini, lettere, mi faceva complimenti "Sei bellissima stellina!" eccetera, era così gentile, mi piaceva davvero tanto.
Quando arrivai verso la sua direzione mi guardai in torno, e quando lui mi vide, mi saltò addosso

«Ciao Ran! Come stai? Ho saputo della rissa.. »
«- Stellina sto bene, lo sai che il tuo re è il migliore, e quando uscirò di qui, avrò il comando su Rippongi! tu invece come stai ?»
-«Sempre bene Rannie, vedo che hai sempre queste treccioline d'oro!»
«- Stellina smettila di chiamarmi treccioline d'oro! guarda il proprietario di queste treccioline, ha fatto fuori una persona!»

Lui scoppiò a ridere, ogni volta che parlavamo del suo "omicidio" ero sempre un'attimo a disagio, lui era lì per aver difeso suo fratello, che ha preso metà della colpa, mi disse che dovevano stare lì fino all'età di 16 anni, erano in quel penitenziario da un'anno già, avevamo la stessa età, io ero più grande di Ran di qualche mese, ma entrambi avevamo 13 anni, io a settembre avrei dovuto iniziare le superiori, mentre lui sarebbe rimasto lì, ma mi ha promesso che appena uscito, avrebbe dedicato un quarto del suo tempo alla scuola, spero sempre che la sua promessa sia vera, amo quel ragazzo, vorrei solo il meglio per lui.

«-A che pensi stellina? a quanto sia bello?»
«Certo! »
Dissi arrossendo e ridendo allo stesso tempo
«-Uhh ma allora è vero che ti piaccio, vedo che Tora non mente mai!»
Lui e suo fratello risero, io non capivo di cosa stessero parlando, poi realizzai che Tora fosse mio fratello, Kazutora, e mio fratello sapeva della mia cotta, quindi avrà fatto parola con loro!

Ran vedendo il mio momento di perplessità e disagio, mi prese la mano portandomi in un posto "sicuro" mi diede un mazzo di fiori, con una letterina attaccata a essi.

«-Stellina, anche tu mi piaci, sai mi sei piaciuta fin dal primo momento, ti amo t/n.. ti amo davvero.. tantissimo!!»

Arrossì improvvisamente, non avevo mai visto Ran Haitani imbarazzato, il prossimo re di Rippongi assieme al fratello, imbarazzato? Aww che scena carina!
Mise una sua mano dietro la sua nuca in segno di alto disagio

Ti piaccio davvero Ran?»
«-Si! Si io ti amo! voglio crescere con te! io prima ho picchiato quel ragazzo perché aveva fatto un commento negativo su di te!Le guardie mi hanno chiesto perché fossi pericoloso, e io ho risposto, finche la mia donna non viene toccata, io non sono pericoloso!diventerai la regina di Rippongi! La governeremo insieme!»
«D'accordo treccioline d'oro! Sarò la tua regina!»

Ran sorrise, si avvicinò a me imbarazzato, e mi abbracciò.

-

Ricordo davvero tanto di quei momenti, ma questo fu il migliore, dopo 3 anni Ran uscii dal penitenziario, purtroppo non mantenne la promessa di intraprendere un percorso scolastico, lo trovava faticoso, ma mantenne la promessa di farmi diventare la regina di Rippongi, io e lui la governavamo, assieme a suo fratello Rindou.
Non sapevo se stessi facendo la cosa giusta, governare una città, un quartiere, ecco non sapevo se fosse giusto o normale, ma al fianco di RAN HAITANI, era tutto giusto e normale, per lui passare per le strade, e compiacersi per i volti sconvolti e spaventati della gente, era normale.
Ran veniva descritto come una persona pericolosa , ma lui diceva
"Finché la mia donna non viene toccata, non sono pericoloso!"

Ran veniva descritto come una persona pericolosa , ma lui diceva "Finché la mia donna non viene toccata, non sono pericoloso!"♡

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

--

Spero ti piaccia! è la prima oneshot che scrivo^^
-Ary💋

𝙊𝙉𝙀𝙎𝙃𝙊𝙏 || 𝙏𝙊𝙆𝙔𝙊𝙍𝙀𝙑𝙀𝙉𝙂𝙀𝙍𝙎Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon